• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Perché non l'attacchi tramite il supporto che utilizzi per il porta bici sull'auto?
Quello nero che colleghi orizzontalmente tra tubo sella e manubrio....

Kikko fidati .. la storia del canotto e' questione di lana caprina .. va bene cosi' non serve impazzire per nulla.
Anche oggi ci ho lavorato e non si rovina nulla .. la morsa ha la gomma che mastica il canotto e pure morbida quindi pinza senza nemmeno rigare.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Mi piace storpiare i nomi, per esempio il telaro..
Non ci fare caso..

ah, se mi dici che è fatto apposta allora cambia tutto....come non detto! il telaro "alla romana" ci sta, l'avevo capito che era volontariamente storpiato ma decla pensavo fosse proprio un errore...invece...sorry!
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
ah, se mi dici che è fatto apposta allora cambia tutto....come non detto! il telaro "alla romana" ci sta, l'avevo capito che era volontariamente storpiato ma decla pensavo fosse proprio un errore...invece...sorry!

Non ci fare caso a come scrivo..
Per caso insegni italiano?

Scusate, come mai in Francia la Big costa 350 (sito Btwin)?

Impressionante, prima di prenderla avevo guardato in giro, ma stessi prezzi..

[URL]http://www.btwin.com/fr/vtt-sport/9100-big-rr-53.html[/URL]

Costa meno, che roba..
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
a saperlo prima la compravamo tutti online dalla francia, tanto di spedizioni saranno al massimo 15 euro

Sembra che la spedizione sia gratuita in francia, non so se questi ti fanno comprare, magari ti dicono sei in ita compra in ita, a volte certi siti lo fanno..

no...sto cercando di impararlo adesso quando osservo mio figlio, che fa la seconda elementare, fare i compiti....insomma me lo sta "imparando" lui.....

Ok, io invece me lo insegnio da sollo, lego un libbro al hanno..
Fine OT.
 
anche a me non piace molto la big 29'' di casa di deca, vista di persona la prima volta questo luglio, ma se uno non può permettersi altro e vuole comunque una bici per iniziare senza spendere un botto, decathlon ha messo le persone in bici

il meno a questo post mi sembra ridicolo, chi lo ha messo spero che sappia leggere e quindi capire ciò che ho scritto.. sconvolto
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
il meno a questo post mi sembra ridicolo, chi lo ha messo spero che sappia leggere e quindi capire ciò che ho scritto.. sconvolto

Io fino a l'altro ieri nemmeno sapevo l'esistenza dei piu' e dei meno .. me l'ha spiegato via mp un utente .. secondo me e' una grande cac..ata.

Ieri ho smontato le gomme e controllato i cerchi e dopo un po' di belle botte ho i due cerchi da far centrare .. ho chiamato poco fa (e' domenica ma sono aperti!) la Decathlon chiedendo se in Laboratorio facessero la centratura .. sapendo di chiedere la luna .. ma si sa mai ...
Infatti!!!!!!! .. non solo in settimana (volendo me la facevano anche oggi!!) me la fanno ma addirittura gratis! .. basta portare lo scontrino di acquisto della bicicletta.
Mittici!!!!! altro che Radon e Canyon o acquisti online all'estero .. pure di domenica la centratura dei cerchi .. se questa non e' Assistenza con la A maiuscola ..
Il bello e' che manco mi hanno chiesto di smontare ruote e gomme! .. potrei portare la la bicicletta e fanno tutto loro..
Mi sono commosso al telefono!
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Bè i bottoncini + e - se usati bene servono.

Quì da me non lo so se te lo fanno a gratisse, a Roma si paga tutto, tranne l'acqua.

Med hai notato che la big costa 100 euri in meno in francia, che ne pensi?
 
Bè i bottoncini + e - se usati bene servono.

Quì da me non lo so se te lo fanno a gratisse, a Roma si paga tutto, tranne l'acqua.

Med hai notato che la big costa 100 euri in meno in francia, che ne pensi?

perchè credo che la btwin sia francese, imho la prendi direttamente da loro, senza il rincaro dei trasporti tra italia e francia, io la butto là
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo