Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.993
2.534
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
inutile nascondere le emozioni dopo il pomeriggio e sera di ieri, super martin, bravo pecco

già mi sfrego le mani per domani, il 2025 lo vedo rosso con qualche chiazza nera

Reactions: waveland

EtscoD

Biker ultra
3/3/23
611
718
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Oggi passo all'incasso
La mia previsione:
1) Martin
2) Bagnaia
3) Marquez
Cit. 06/12/2023
Consiglio di munirsi di fazzolettini per il prossimo anno
Riferito ai denigratori di MM, era il 07/12/2023, Vero @Boro ?
O perchè, allo stato attuale, è un pilota più veloce e consistente...ma nel team ufficiale ci sta l'altro?
Riferito ai malumori di Martin nei confronti di Bastianini in Ducati ufficiale, era il 15/12/2023
La scorsa stagione, può essere. Ma questa appena passata, non è andata così... e la differenza è abissale.
Sempre Martin rispetto a Bastianini, 18/12/2023... vero @sideman ?
Ehm... sempre su Martin, cercavo di convincere @Boro che fosse un "BUON" pilota... ma niente, aveva ragione lui. Era il 19/12/2023
Ehm, c.v.d.
Comunque, a me Bastianini piace...ha un gran manico e, se ritrova la strada, farà grandi cose. Ma, allo stato attuale, Martin ha dimostrato di essere più forte, e non di poco.
Cambiato idea, @sideman ?
Già (20/12/2023)
ognuno ha le sue io ho le mie che ci vuoi fare . e sono contento cosi , anzi lo spero anche nelle prossime gare , che il bimbo minchia cada .
Chissà come sarai contento ora!
Ma Pecco c'è, secondo me se la giocherà fino in fondo. Sarebbe interessante vedere Marquez sulla Ducati 2024 a giocarsela ad armi pari con gli altri 3, ma pure così credo darà spettacolo
Ahem... 13/05/2024
Bagnaia e Marquez con team Ducati factory..
Cit. 17/05/2024
Cioè... Martin non sarebbe un "vero pilota"?? Ma sei serio? Secondo l'anno scorso dopo una lotta serrata e attualmente in testa alla classifica piloti! Se lui non è vero, gli altri sono controfigure???
Cambiato idea @lorenzom89 ?

E' stato un vero piacere, ragazzi

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.313
3.239
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ci sei passato con l'asfalto proprio eh

Reactions: EtscoD

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.075
1.692
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
sono contentjssjmo e' caduto e cadra' ancora l'uomo de cacca ,,ora sej contento? ahahahh non rompere le palee tanto a qual paese te ce mando ancora . come l'altra volta .Che me bannano ahhahahhh a proposet non ha vjnto merda93 ahahhah

Ultima modifica:

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.619
7.574
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Quale idea? In quel commento io mi riferivo solo al primo misano e pure martin disse in seguito che aveva sbagliato tutto in quella gara e che andavano migliorati alcuni aspetti nel team.

Poi che tu abbia azzeccato che il mondiale lo vincesse Martin beh.. non sei un gran veggente.. era uno dei 2 super favoriti, e non ha vinto per nulla di misura, fino alla domenica dell'ultima gara poteva succedere di tutto.

Ora, se sei così bravo, fa la previsione per il 2026 e magari giocati qualcosa alla Snai che ti conviene sicuramente di più che sprecare tempo su mtbmag visto che eccetto te, tutti gli altri non capiscono nulla.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non voglio sminuire le tue "predizioni" a cui il tempo ha dato ragione ma va anche detto che ci sono 4/5 utenti, odiatori seriali di Marquez e fan boy degli italiani a prescindere che sparano di quelle cagate che basta dire il loro contrario per essere sicuri di vedere avverate le proprie affermazioni. Per curiosità sono andato indietro a quei mesi e ne ho letti alcuni sempre dai medesimi utenti che a rileggere ora fa spanciare dal ridere. Una per tutte "pensa se Honda fa una moto ottima al pari di Ducati e Marini arriva davanti a Marquez". Maddai

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.116
6.076
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Sei un grande.

Fammi sapere per la nuova stagione, che almeno risparmio l'abbonamento a Sky

Reactions: waveland and EtscoD

EtscoD

Biker ultra
3/3/23
611
718
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
sono contentjssjmo e' caduto e cadra' ancora l'uomo de cacca ,,ora sej contento? ahahahh non rompere le palee tanto a qual paese te ce mando ancora . come l'altra volta .Che me bannano ahhahahhh a proposet non ha vjnto merda93 ahahhah
Prima fai pace con la tastiera... e con il cervello
Ma va, mai scommesso in vita mia. Ma poi mica ero l'unico a comprendere i valori in campo: diciamo che c'erano, al contrario, 3 o 4 utenti a non averci capito una fava
Ps: ho azzeccato i primi 3 e il team ufficiale 2025
Ma sì, ovvio. Il mio post è tutto e solo per loro

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.075
1.692
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Non dare del tuo agli altri . Alla tastiera del pc non andava il tasto i. Ecco perché ti ho messo la j. Fai pace con il tuo di cervello se lo hai. O te lo hanno tolto da bambino? mi sa che non lo hai ahaha. Poveretto .

Ultima modifica:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sulle doti di pilota il 93 è fuori discussione e potrà certamente vincere altri mondiali, umanamente resta squallido.
La sua annata col team Gresini, parlo fuori dalla pista, ti dà ampiamente ragione.
Lo odiavano anche loro così tanto che non vedevano l'ora che se ne andasse e lo hanno portato di peso nel box Ducati dopo l'ultima gara dove la nuova squadra lo ha accolto con timore e fastidio:

E quando non raggiungeva i risultati all'altezza della moto gliene cantavano 4 in maniera solenne:

Potrei postarti molti altri filmati di evidenti scazzi e malumori con il suo team. Tutti dello stesso tenore.

miscia

Biker extra
12/7/11
747
744
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie

Puoi prevedere MM93 campione nel 2025 e 2026 per favore? Vorrei vivere i prossimi due anni di MotoGP con un po' meno ansia di quest'anno

Poi se sei bravo anche con il SuperEnalotto, non mi dispiacerebbe avere 7 numeri buoni!!

Reactions: lorenzom89

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo