Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
A
I fischi ci sono da quando vado a Monza, 1975.
Tribuna Ascari Sabato 98€ come andare a vedere i Metallica :mrgreen:
Commentatori.........dire che rimpiango il soporifero Poltronieri ho detto tutto :smile:e comunque la colpa di queste telecronache è di quel demente:mrgreen: In Piedi Sul Divano:smile::smile::smile:li mortacci sua e della marea gialla:smile::smile::smile:

Ciao
Ah be', popolare, credevo molto di più. Al mio primo GP di Monza doppietta Ferrari Berger, Alboreto. :)
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Commentatori.........dire che rimpiango il soporifero Poltronieri ho detto tutto :smile:..
già.. ora non si riesce più manco a dormire nelle 2 ore di gara con tutti sti versi!!!:smile::smile::smile:
mio unico gp F1 dal vivo??? monza 2007 tribuna parabolica biglietto aggratis....donato dal mio ex capo. ..ero in mezzo a un branco di tifosi finnici travestisti da gorilla ...imbarieghi duri!!! sotto di loro...la tribuna, ci sarà stato na montagna alta almeno 2mt di lattine di birra. essi saltavano sulla tribuna imbizzarriti.. quel tanto che basta da farla tremare ad ogni passaggio di KIMI.:smile::smile::smile:
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.102
489
0
Milano
Visita sito
In effetti il vero e unico problema, a Monza è...........I FINNICI :smile: alla Ascari ne avevo sei alle spalle alla fine mi ci sono fidanzato:smile::smile::smile:non avevo mai visto passarmi sulla testa così tante birre in poco tempo:smile::smile::smile:KIMI FOR PRESIDENT. In alternativa We are blue we are white, we are Finnic Dinamite:smile::smile::smile:Mi fischiavano di meno le orecchie ai Metallica:smile::smile::smile:

Ciao
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: rovert and mcpelo68

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
I fischi ci sono da quando vado a Monza, 1975.
Tribuna Ascari Sabato 98€ come andare a vedere i Metallica :mrgreen:
Commentatori.........dire che rimpiango il soporifero Poltronieri ho detto tutto :smile:e comunque la colpa di queste telecronache è di quel demente:mrgreen: In Piedi Sul Divano:smile::smile::smile:li mortacci sua e della marea gialla:smile::smile::smile:

Ciao

Beh, visto che è il vice-direttore sportivo di tutta Sky e responsabile della sezione motoristica, un pò lo stile da scimmia urlatrice l'ha passato a tutti. A me onestamente Vanzini non spiace, per lo meno non mi fa venire voglia di mettere l'audio di bordo pista come Meda.
Poi oh, parliamoci chiaro, i commentatori bravi bravi si contano su una mano, a memoria Tranquillo nel basket, il mitico Tommasi ai tempi per boxe e tennis (con Clerici era una coppia irragiungibile), Carlo Gobbo nello sci, e Bragagna nell'atletica.
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ridicole le Moto E (come le bici del resto). Mi chiedo perché le facciano correre che girano in 44 cioe 4 secondi piu lente delle stock 600 e più o meno come la moto 3, del civ! Perché le moto3 del motomondiale girano in 42.
Tanto vale dirlo che sono li solo per marketing, possono attaccarci davanti il cestino per il pane
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Ridicole le Moto E (come le bici del resto). Mi chiedo perché le facciano correre che girano in 44 cioe 4 secondi piu lente delle stock 600 e più o meno come la moto 3, del civ! Perché le moto3 del motomondiale girano in 42.
Tanto vale dirlo che sono li solo per marketing, possono attaccarci davanti il cestino per il pane
Con le E moto si fa più fatica
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ridicole le Moto E (come le bici del resto). Mi chiedo perché le facciano correre che girano in 44 cioe 4 secondi piu lente delle stock 600 e più o meno come la moto 3, del civ! Perché le moto3 del motomondiale girano in 42.
Tanto vale dirlo che sono li solo per marketing, possono attaccarci davanti il cestino per il pane
che c'entra poi nel tuo discorso, le bici elettriche con le moto elettriche:nunsacci:.... x il resto giran più piano...come poi girano più piano le formula E in proporzione alla formula 1 ma d'altronde è un campionato diverso...mica corrono insieme.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
che c'entra poi nel tuo discorso, le bici elettriche con le moto elettriche:nunsacci:.... x il resto giran più piano...come poi girano più piano le formula E in proporzione alla formula 1 ma d'altronde è un campionato diverso...mica corrono insieme.
Perché hanno fatto la gara di ebike sulla pista di motocross a Imola ed era altrettanto penosa come gara
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Perché hanno fatto la gara di ebike sulla pista di motocross a Imola ed era altrettanto penosa come gara
e quindi...? guarda che se avessero corso mtb normali in una pista da motocross, sarebbero andati ancor più piano.quindi al di là che probabilmente "odi" le ebike, non capisco il senso del tuo discorso..

quanto dici..avrebbe avuto un senso se avessero corso tutti insieme con i motori a scoppio... ma essendo categorie diverse non ha senso quanto dici
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
e quindi...? guarda che se avessero corso mtb normali in una pista da motocross, sarebbero andati ancor più piano.quindi al di là che probabilmente "odi" le ebike, non capisco il senso del tuo discorso..

quanto dici..avrebbe avuto un senso se avessero corso tutti insieme con i motori a scoppio... ma essendo categorie diverse non ha senso quanto dici
Perché non ha senso? Sono gare emozionanti? Per essere una competizione attraente deve esserci la prestazione, altrimenti potrebbero mettere su sky anche il national trophy e il trofeo amatori che girano uguale.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
guarda che se metti a gareggiare tra di loro 2 lumache... nella pur loro lentezza d'esecuzione, c'è una loro prestazione, cambia solo il metro di misura di velocità.
detto questo, che siano gare noiose a gusto personale.. non saprei io non le guardo ma d'altronde io manco guardo moto 2 ne moto 3 e ormai manco la superbike , ma da qui a dir che siano ridicole o che altro...bhè io non mi esprimo, semplicemente perché è una tecnologia completamente diversa e quindi non è paragonabile al motor a scoppio anche solo x il sound. ma del resto non mi sembra che tolta le gare di dh , qualsiasi altra disciplina a pedali..sia poi così tanto emozionate più di una gara di ebike.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Che prima fila inedita!
Vinny
Poll
Quartararo
già tutte tranne quella più importante! :smile: :smile: :smile: :smile:
Anche oggi Marquez ha dimostrato la sua intelligenza!
già https://sport.virgilio.it/valentino-rossi-marquez-polemiche-dopo-lo-scontro-sfiorato-607214
tratto dall'articolo:

"Queste le parole del direttore Yamaha Lin Jarvis: “Stiamo andando bene in questo weekend, siamo soddisfatti. Marquez-Rossi? Non ho visto molto bene dalla tv. Sembra che Vale sia stato un OSTACOLO per Marquez, deciderà la commissione di gara ”

quindi se tanto mi dà tanto, marquez ha dimostrato la sua intelligenza...qualcun altro la sua ignoranza!!!:smile::smile:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
già tutte tranne quella più importante! :smile: :smile: :smile: :smile:

già https://sport.virgilio.it/valentino-rossi-marquez-polemiche-dopo-lo-scontro-sfiorato-607214
tratto dall'articolo:

"Queste le parole del direttore Yamaha Lin Jarvis: “Stiamo andando bene in questo weekend, siamo soddisfatti. Marquez-Rossi? Non ho visto molto bene dalla tv. Sembra che Vale sia stato un OSTACOLO per Marquez, deciderà la commissione di gara ”

quindi se tanto mi dà tanto, marquez ha dimostrato la sua intelligenza...qualcun altro la sua ignoranza!!!:smile::smile:
già tutte tranne quella più importante! :smile: :smile: :smile: :smile:

già https://sport.virgilio.it/valentino-rossi-marquez-polemiche-dopo-lo-scontro-sfiorato-607214
tratto dall'articolo:

"Queste le parole del direttore Yamaha Lin Jarvis: “Stiamo andando bene in questo weekend, siamo soddisfatti. Marquez-Rossi? Non ho visto molto bene dalla tv. Sembra che Vale sia stato un OSTACOLO per Marquez, deciderà la commissione di gara ”

quindi se tanto mi dà tanto, marquez ha dimostrato la sua intelligenza...qualcun altro la sua ignoranza!!!:smile::smile:
Invece di citare articoli a cazzo, l'analisi dell'accaduto è stata fatta dopo le qualifiche. Informati bene
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mi da fastidio chi deve per forza intervenire senza aver evidentemente seguito il fatto.
Marquez ha deciso di prendere la scia ad un pilota piu lento (rossi) ed è ovviamente arrivato addosso a Rossi al curvone, e primo errore, ti fai tirare da uno più lento?. Lo ha passato al curvone ma è andato abbondantemente sul verde per diversi metri = giro annullato. Ha comunque deciso di rientrare in pista invece di stare fuori, ostacolando rossi che invece era ancora in qualifica.
Rossi a quel punto aveva la qualifica completamente rovinata dalla stupidità del bimbo e nella foga ha fatto anche lui una cazzata molto pericolosa, cioe ripassarlo al carro e per poco si stendevano tutti e due.
Questi i fatti analizzati su sky, chi non ha guardato dovrebbe evitare uscite e figuracce inutili
 

Classifica mensile dislivello positivo