• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
A me ha fatto tanta teneressa Craccillo. Ha scazzato una curva in pieno come avrebbe fatto un buon amatore la domenica ed è finito nella ghiaia, tutto da solo. Simpatico ragazzo.
avrà voluto imitare quell'altro "amatore" che fece la stessa cosa al mugello 15 giorni prima!! purtroppo a volte a darci del gas...succede!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
retroscena dei 5 secondi a vettel ... in canada:
uhè totò...dimmi pierino....te bastano 5 schikki x farte vincere con il vuccumprà??
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Bautista pare tornato molto più "terreno"...
cioè và più a terra...giusto?

comunque oggi non ho capito che avevan quelli di skagai da esaltare laCLARK x quello che ha fatto!!! partito 3° arrivato3° con bottas che faceva quello che voleva x portarsi a casa il 2° posto.tra l'altro, con il messaggio dal box : ehi Carletto...dagli del gas che le gomme le devi finire.... non servono x la prossima gara!!??!!
comunque dai complimenti hai commissari... prove libere hamiltone caccia fuori verstappen facendo la stessa cosa di vettel ma....chissà come mai, questa volta... và tutto bene!!!mistero!
ha ragione villeneuve....brutta gara spesa solo ad amministrare le gomme! solo ricciardo ha animato un po' le cose e si è beccato doppia penalità...anche se ahimè meritata.
 
Reactions: Boro

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Tutto perfetto in casa Marquez
Abbiamo fatto credere che dovi fosse in LIZZA

abbiamo Lorenzo out e spaccato in due

Rossi e vinales con la Yamaha che funziona solo nelle mani di quartararo

Rins con la Suzuki che va a 3 pistoni

Meglio di così?
 
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.986
10.096
0
Visita sito
tutto perfetto perché sembra che solo lui riesca a fare il suo, a meno che non cada!
Il compagno non ci capisce una cippa, le ducati in perenne affanno e le Yamaha clienti che vanno più forte delle ufficiali e abbiamo detto tutto...
Le corse sono diventate di una noia mortale, meglio il motocross!
O il curling o il campionato di tiro al piccione...
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
ti sei scordato petrucci!
No non l'ho dimenticato.
non so come definirlo e l'ho lasciato fuori.
A me sta MotoGP ha stuffato.
Vedevo Assen come cartina tornasole per Lorenzo e mi sa che si è giocato la carriera. L unico in grado di mettersi in testa di spaccare in due Marquez.
Vinny lotta contro la Yamaha da 2 anni ormai è cotto dalla noia.
Rins spero possa fare la differenza da qui a 2 anni.
Gli italiani ormai sono out dal circus. Ah Bagnaia e Morbidelli...boh
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
infatti io mi stò..."attrezzando " x il tiro al piccione. ultimamente ho casa invasa da questi spaccamaroni che oltre ad inzozzare dappertutto...rompon pure i maroni alla notte sul tetto!!! e credo che presto o tardi rispolvero la fionda!!!!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Bene non è solo una mia impressione.
Cioè domenica alle 14 assisteremo alla vittoria di mm e all'allungo in classifica di altri 25 p. Su dovi.
Bella la MotoGP. Non rinfacciatemi gli anni d'oro di Rossi che vinceva solo lui, almeno c era Gibernau, max, Lorenzo e Stoner. Ma oggi? Prima guardavo le gare anche con un Occhio di riguardo per Dani adesso nemmeno quello...
 
Reactions: Andrea#11

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
dai oggi abbiamo l'orsacchiotto petrux...almeno lui ci dà del gas invece di star lì a far il trenino salvando la gomma della ducati!!
e comunque dai vedremo domani quale scusa troverà questa volta vignales...x giustificare la sua ennesima figurazza!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.986
10.096
0
Visita sito
Il tiro al piccione è un altro sport
Comunque anche io ho qualche fionda conservata, non le uso più!
No, e chi ti rinfaccia niente, se c'è bagarre anche se vince sempre uno, almeno ci si diverte...divertiva:
Ora se non fosse per quei deficienti che gridano, le corse conciliano il sonno che è una bellezza
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il tiro al piccione è un altro sport
Comunque anche io ho qualche fionda conservata, non le uso più!
anch'io son anni che non le uso ma...x disperazione potrebbe esser una giustificazione x togliersi qualche soddisfazione!!! ah altrimenti ho pure un arco ... così poi son già belli infilzati pronti x la griglia!
No, e chi ti rinfaccia niente, se c'è bagarre anche se vince sempre uno, almeno ci si diverte...divertiva:
Ora se non fosse per quei deficienti che gridano, le corse conciliano il sonno che è una bellezza
dormiglione!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ndovi.........VAIIIII??? pure in qualifica fà da tappo?????
daiiii la yamaha è rinata!!!!!!!!!!!1°2° e 14°
dai maverik dice che c'è margine di miglioramento!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo