Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ne vedremo davvero delle belle il prossimo anno.
Con tutta l'antipatia che il turbobimbominkia merita, comunque, direi che Lorenzo ha dimostrato di essere davvero fesso... e poi dà la colpa agli altri perché a guardarsi allo specchio gli fa male
https://sport.sky.it/motogp/2018/09/23/motogp-gp-aragon-2018-jorge-lorenzo-accusa-marc-marquez.html
più si avvicina la fine di questa stagione, e più son convinto che il proximo anno non passa l'anno in HRC e voleranno molte scintille..con MM .sarà una mia sensazione ma da quando è stato annunciato il passaggio, da una parte si è svegliato ed era ora, ma dall'altra parte di gara in gara appena sente odore di MM ultimamente lui si stende!!!bhò sarà un caso ma 2 sù 2 e tutte 2 c'era nelle immediate vicinanze MM ...per me ho l'impressione che c'è pressione nell'aria nel casco con la x!! poi il discorsino dei capocchia ducati... di un NON SI Sà MAI.... che non ci sia stato un ripensamento visto l'ingaggio di un solo anno del PETRUCCI!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
più si avvicina la fine di questa stagione, e più son convinto che il proximo anno non passa l'anno in HRC e voleranno molte scintille..con MM .sarà una mia sensazione ma da quando è stato annunciato il passaggio, da una parte si è svegliato ed era ora, ma dall'altra parte di gara in gara appena sente odore di MM ultimamente lui si stende!!!bhò sarà un caso ma 2 sù 2 e tutte 2 c'era nelle immediate vicinanze MM ...per me ho l'impressione che c'è pressione nell'aria nel casco con la x!! poi il discorsino dei capocchia ducati... di un NON SI Sà MAI.... che non ci sia stato un ripensamento visto l'ingaggio di un solo anno del PETRUCCI!
Credo sia noto che il maiorchino sia psicologicamente stabile come un fuscello al vento. E anche io sono convinto che la convivenza farà emergere parecchie tensioni.
Qualcuno in Honda potrebbe pentirsi della scelta.

Su un ritorno in Ducati ci credo pochissimo. Ma come la vicenda Fenati testimonia, quelli che hanno la faccia come il culo abbondano
 
K

Keima

Ospite
La scelta di Honda di avere due top rider e’ corretta, ma considerando che sono due teste calde e’ anche molto pericolosa! Scellerata e’ la Yamaha che non pensiona l’intoccabile protetto dorna e prova a riprendersi Lorenzo! In ogni caso visto che ci manca poco che Cecchinello e Gresini gli mandino anche i mazzi di rose il 46 un posto lo trova anche per i prossimi 10 anni! Sempre che non sia ancora attivo il BAN di Honda :)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
La scelta di Honda di avere due top rider e’ corretta, ma considerando che sono due teste calde e’ anche molto pericolosa! Scellerata e’ la Yamaha che non pensiona l’intoccabile protetto dorna e prova a riprendersi Lorenzo! In ogni caso visto che ci manca poco che Cecchinello e Gresini gli mandino anche i mazzi di rose il 46 un posto lo trova anche per i prossimi 10 anni! Sempre che non sia ancora attivo il BAN di Honda :)
scellerata no non....credo, infondo se punti a vincere il mondiale ci vuole il pensionato giusto, e uno con il nome da topgun tanto carino (come canta lucchinelli) sopratutto quando portano punti "spuntati" a casa grazie agli altri che si stendono! d'altronde, nelle ultime 2 stagioni si è visto lo spaventoso progresso a gambero che stà facendo la casa dei 3 diapason che piuttosto di indovinarne una, si è fatta scappare forse l'unico che forse meritava di provar la moto ufficiale!:smile: ..quindi sì x me un lorenzo,magari avrebbe fatto comodo se non altro x far metter al posto giusto il serbatoio.;-)
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.714
13.536
0
Reggio Emilia
Visita sito
Guardando questa foto si capisce perche' si e' incazzato Lorenzo, un po' tardivamente, perche' manovre del genere specie quando la via di fuga e' asfaltata, Marquez le fa continuamente.
ILgBT.md.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.714
13.536
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io invece sarei curioso di sapere come sarebbe finita con l'erba o la ghiaia al posto dell'asfalto verniciato verde, anzi a pensar meglio lo so proprio.
Marquez frenava prima o finiva a culo per aria.
 
  • Mi piace
Reactions: valium64

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.165
982
0
bassa reggiana
Visita sito
Guardando questa foto si capisce perche' si e' incazzato Lorenzo, un po' tardivamente, perche' manovre del genere specie quando la via di fuga e' asfaltata, Marquez le fa continuamente.
Vedi l'allegato 260932
ma infatti si vedeva già nella ripresa da dietro che mm è finito ben oltre il cordolo.
però lorenzo, che testualmente ha detto di aver aperto il gas per non perdere posizioni nonostante fosse sullo sporco, non può dar tutta la colpa a lui.
col senno di poi era meglio perdere qualche posizione.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.714
13.536
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il problema di Lorenzo e' che si lamenta adesso solo perche' e' caduto come un fesso cascando nella solita trappola.
Ma c'e' da dire che dai e dai non potra' andare sempre bene. Qualcuno che queste manovre le aveva fatte andar male c'e' stato nel 2015, ma poi la faccenda gli si e' ritorta contro perche' era lui ad aver da perdere e l'altro, ben paraculato, a parte la faccia, da perdere non aveva nulla.
D'ora in avanti ho la sensazione che queste manovre cesserano improvvisamente, dato che il mondiale e' in tasca e si puo' vincere senza strafare.
Se non cesseranno vedremo se magari qualcun altro perde la pazienza.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
effettivamente sti asfalti colorati sanno di presa per il culo mascherati dal fattore sicurezza.
tutti oltre, con le quattro ruote addirittura quasi tutta l'auto.
senza sarebbero costretti a fare attenzione
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.714
13.536
0
Reggio Emilia
Visita sito
Perche' il regolamento di fatto ne concede l'uso impunemente. Se trai vantaggio devi ridare la posizione, pare ragionevole, in realta' la faccenda non e' cosi' semplice, ne valutare il presunto vantaggio, ne distinguere l'uso spregiudicato dal lungo dovuto all'errore.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
effettivamente sti asfalti colorati sanno di presa per il culo mascherati dal fattore sicurezza.
tutti oltre, con le quattro ruote addirittura quasi tutta l'auto.
senza sarebbero costretti a fare attenzione

A me piacerebbe tanto si tornasse ai bei ghiaioni, che se vai lungo ti fai i solchi a 5 all'ora per tentare di uscire....come tutta la cagata in F1 dei richiami, i warning, rimettete la ghiaia e vedete che non c'è più il problema di chi va oltre la pista...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Perche' il regolamento di fatto ne concede l'uso impunemente. Se trai vantaggio devi ridare la posizione, pare ragionevole, in realta' la faccenda non e' cosi' semplice, ne valutare il presunto vantaggio, ne distinguere l'uso spregiudicato dal lungo dovuto all'errore.
c'è chi qualche anno fà... tagliando l'ultima curva inghiaiata ad assen ha pure vinto la corsa....
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
c'è chi qualche anno fà... tagliando l'ultima curva inghiaiata ad assen ha pure vinto la corsa....

Ma dici lo stesso che sempre ad Assen chiuse il gas dentro una curva tanto che Gibernau lo tamponò, e tutti (da guidomerda in giù) a dire che la colpa era di Sete che era troppo vicino e che chi è davanti fa un pò quel che vuole, specie se è egli?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo