Ti è arrivato il ticket automatizzato di apertura pratica o non hai proprio ricevuto nulla?
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ho già scambiato parecchi messaggi in precedenza con Canyon e devo dire che sono sempre stati gentili, mi sono sempre trovato bene a parte qualche loro svista su qualche ordine che prima non gli risultava ,poi gli risultava.. ma ci sta.
Poi gli ho chiesto un informazione riguardo i miei ordini e qualche conferma..
da li sono 10 giorni che aspetto una risposta.. dopo 6 giorni ho inoltrato un'altra mail..per poi scazzarmi inoltrandone per stizza altre..
Io dico, ti sto comprando una bici, capisco che sei pieno di mail da tutta Italia, ma una risposta in 6 giorni si può avere?
Per le cose che interessano a loro rispondono subito, appena formuli domande utili a te i tempi diventano biblici..
Dai su, se si vogliono affermare come ditta dovrebbero darsi una svegliata.. o quantomeno dare più supporto a chi si sta svenando per comprare un loro prodotto. Questa cosa tutta online non aiuta nei rapporti clienti-casa produttrice, a maggior ragione dovrebbero tener più conto il discorso email- botta risposta..non più di una settimana per una risposta! Io mi faccio il mazzo per mettermi via sti soldi,non cadono dagli alberi. Ci sta che uno che sborsa la cifra sia preoccupato ed abbia bisogno di una conferma o un consiglio.. ma abbandonarlo così mi sembra una presa per il c..o e una non curanza.. Spero d'essermi sbagliato e spero che Canyon risponda prima possibile alla mia mail. (che tra l'altro sarebbe l'ultima prima del bonifico).