Grazie mille grande articolo adesso sono veramente innamorato della canyon. Solo che oggi dopo la prima uscita stagionale con la mia trance dotata di tripla ho paura che la singola non sia per me-((
però in discesa gia con i miei 100 mm sono andato abbastanza bene..... quindi dubbio amletico....
che guarnitura e che pacco pignoni monti ora ?
Per la discesa l'escursione conta fino ad un certo punto; la differenza sostanziale sta nelle geometrie in particolare l'angolo di sterzo.
Se con una front da 100 sei sceso abbastanza bene con una spectral da 150 divori il sentiero
Oggi primo giretto con spectral 8.9 2016.
Per la cronaca: consegna puntualissima come da tempi indicati all'ordine.
Sono alle prime armi e vengo da una front, quindi il mio parare sarà poco significativo, comunque per me la bici è uno spettacolo: la trovo superiore praticamente in tutto, in particolare mi ha favorevolmente impressionato il grip su salite "tecniche": pensavo potesse avere qualche problema rispetto alla front e invece si va su che è un piacere.
Ovviamente in discesa non c'è paragone, rispetto alla front da una sicurezza notevole, non so se è solo una questione di sospensioni o anche di geometrie, fatto sta che sembra tutto più facile.
35% sospensioni 65% geometrie