Ma si puo cambiando in blocco la guarnitura ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Certamente.
Si cambia la guarnitura e il deragliatore anteriore.
Inviato con MonkeyTalk 
Ma si puo cambiando in blocco la guarnitura ?
Io al posto tuo prendersi la spectral 29" ha già la doppia e tutto quel che serve
A quanto ho capito per avere la nerve perfetta.... cambiare forca con rocks. Revelation o migliore e una doppia davanti ci starebbe bene... per ora aspetto con ansia
A quanto ho capito per avere la nerve perfetta.... cambiare forca con rocks. Revelation o migliore e una doppia davanti ci starebbe bene... per ora aspetto con ansia
Magari vado controcorrente ma, tutto sommato, visto la spaziatura delle corone 22/30/40 ti consiglierei di provare con la tripla prima di pensare di sostituire tutta la guarnitura.
Personalmente la 30 è quella che uso di più ma anche la 40, su tratti pedalati, la inserisco spesso.
Ho il confronto diretto con la Strive dove monto la doppia 22/36 e pacco pignoni 12/36; sul piano con la Strive mi capita di quasi frullare sui 30km/h ( e non sono di certo un pro che spinge da matti ) mentre con la Nerve questo ovviamente non accade.
Dipenderà poi dall'utilizzo e dal tipo di percorsi che farai della bike; resta il fatto che pensare di fare upgrade prima di provare la bike non lo giudico un'idea sensata.
Se proprio vuoi spendere soldi indirizzagli prima di tutto al reberb stealth
Stupendo S allora?
Condivido in tutto.
Io stesso prima di avere la Nerve volevo la doppia.
Ma una volta provata la tripla compatta mi son trovato bene.
Inviato con MonkeyTalk 
Stupendo S allora?
Pacchetto arrivatooo
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji7]
Io son 55 56 quindi siamo lì adesso devo solo decidere se bianco o grigio...credo di si. Io ho 55cm di circonferenza e devo girare la rotellina un bel pò per stringerlo.
Casco arrivato. Taglia S perfetta.
Stupendo S allora?
Pacchetto arrivatooo
Pure io con la tripla mi trovo bene.
Fare un Un up alla bici senza averla provata a fondo non ha senso.. Sopratutto di quel tipo.
Puoi sostituire i freni, dischi, mettere il reverbe.. Ma prima di andare a mettere mani a corone,stem, travel di forca.. Andrebbe fatto solo dopo un'attenta analisi sulle reali esigenze personali.
Io.. Invece..potrei togliere la 22".. penso di non averla mai usata.
in piano e su salite medie uso sempre e solo la 40, su quelle hot passo alla 30.
Non mi piace la frullata
Adesso vado a casa e passo a tubelessComplimenti per la scelta, davvero bello
Eeeh quanta bella roba, mi sa che ti ho fatto spendere troppo [emoji2][emoji2]
Giustissimo !!
La 22 lasciala, il peso risparmiato è pochissimo e puo sempre servire.
Adesso vado a casa e passo a tubeless
Penso che buttero sui 90/100ml XD e poi metto mani sulla front...
Per la nerve conviene prendere una falsamaglia di scorta? Deve essere della kmc? Ci sono vari tipi no?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?