Il comando della forca anche è differente tra dx e sin? Di solito dove sta?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E all'ansiosa hanno cambiato l'ordine con il left... insomma meglio left o right considerando che per le mie mani è indifferente? Faccio ancora in tempo a cambiare penso
Che poi mi spiegate perché sono diversi?
Sulla mia SAG da Xc : 15%
Sia x ammo che forca
Ti piace fare il duro insomma...
Non senti la forcella un po' rigida cosi' ?....
La forca (fox evolution) se scaricata è vuota.
X cui meglio così :)
La Float Performance 32 settata al 15% è un legno invece....sarà che è nuova, sarà che sono abituato alla comodità ma mi trovo meglio con un 20/25%....
Io sinceramente non lo so nemmeno a quanto ce l'ho il sag... Diciamo che nelle mie bici ho gonfiato quello che basta a non farmi andare tutto a pacco nei tratti più tosti...
Sulle forcelle comunque ho iniziato a ragionare in modo diverso dopo aver visto un mio amico scendere in Supramonte con una Recon da 100, tutto bello sorridente... A dimostrazione di quante pippe ci facciamo :D
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io sinceramente non lo so nemmeno a quanto ce l'ho il sag... Diciamo che nelle mie bici ho gonfiato quello che basta a non farmi andare tutto a pacco nei tratti più tosti...
Sulle forcelle comunque ho iniziato a ragionare in modo diverso dopo aver visto un mio amico scendere in Supramonte con una Recon da 100, tutto bello sorridente... A dimostrazione di quante pippe ci facciamo :D
Vero!!
Devo dire che cambiando stile di guida (grazie alle GG passate in bike park)
Le pippe sulla forca sono meno impellenti.
Non sono d'accordo.
Stendiamo poi un velo pietoso sulla fox da 32 che monta la Nerve; o è troppo dura, o non sostiene, o scalcia o non si riestende ....
così me lo dici?!!^?!?!
Aspetta Sten, su quali frasi che ho scritto non sei d'accordo? Perché la mia era una riflessione del tutto personale, che so già non corrisponda a quella di tanti forumendoli. Ma siccome qui si faceva una domanda sui propri settaggi ho risposto dando un mio giudizio personale su gusti personali...
Sul generale e sull'opinione che ho di tante cose che leggo qui sul forum ho già fatto intendere la mia diverse volte, ben conoscendo differenti posizioni e rispettandole per quello che sono :)
Sten scusami ma quello l'hai inteso tu, io ho semplicemente risposto ad una domanda fatta.Non sono d'accordo sul fatto che, cosi come non hai scritto ma hai lasciato intendere ("Io sinceramente non lo so nemmeno a quanto ce l'ho il sag... Diciamo che nelle mie bici ho gonfiato quello che basta a non farmi andare tutto a pacco nei tratti più tosti... "), il settaggio di una forca non è poi cosi importante.
Visto la forca che hai presumo che vi siano ben più regolazioni oltre alla valvola per l'immissione dell'aria
così me lo dici?!!^?!?!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?