Dove si trova questo posto? Mi sembra familiare...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sopra Tiolo, secondo volo invece l'abbiamo fatto sopra Tirano
e quando guida il Boa, tutti son felici
Dove si trova questo posto? Mi sembra familiare...
Allora avevo visto bene... e l'elicottero della eliwork ha aiutato!Sopra Tiolo, secondo volo invece l'abbiamo fatto sopra Tirano
http://abload.de/img/img_074211jh5.jpg
e quando guida il Boa, tutti son felici
http://abload.de/img/10431407_102023560170lfkju.jpg
Allora avevo visto bene... e l'elicottero della eliwork ha aiutato!
Eh si, bella esperienziale, forse prima o poi si ripete.
Immagino si tratti di questo: http://www.mtblivigno.eu/it/special-bike-tour/valtellina/3-giorni-special-freeride-helibike
Mi ero interessato sia a questo, che ad un altro evento organizzato da loro (super freeride 10.000m D- in un giorno), ma [MENTION=48249]sten1959[/MENTION] non ha voluto venire!
Si, era quello, prossimo anno ci andiamo tutti, senza scuse!
Un po' prestino per prenotare o no ??
E questa meraviglia quanti eurini costa ?
Prenoto subito, così a giugno non si possono più tirar fuori scuse!
Il costo è riportato nella pagina dedicata.
Diciamo che alla fine costa meno dell'albergo, dato che comunque non si può pensare di andare avanti e indietro tra casa e Livigno.
Per cui 370 + albergo + pranzi + birre ???
Azz.... mi ci compro mezza bike
Con tutti i soldi che avrai preso dall'assicurazione per quella mezza costola che hai finto di incrinarti, probabilmente ti puoi permettere una Yeti SB6c con ruote in carbonio ed alloggiare in un 5 stelle lusso...
....anzi, a questo punto per l'elicottero...... potremmo usare il tuo!
Per cui 370 + albergo + pranzi + birre ???
Azz.... mi ci compro mezza bike
+birre che deve a me (li forse conviene che paga l'elicottero, costa di meno)
Sì però bisogna essere obiettivi: le mtb stanno diventando sempre più complicate, piene di aggeggi idraulici ed elettronici che hanno tutti necessità di una manutenzione specializzata, costante e nemmeno facile, almeno per chi non è preparato per questo tipo di lavori. Per non parlare poi delle e-bike, mi immagino quanti problemi possano avere in più. Al tempo stesso, questa roba è montata su un mezzo che di per sé è soggetto a sollecitazioni molto gravose, in un ambiente senz'altro sfavorevole. In poche parole, ogni tre per due ci sarà da mettere le mani su qualche diavoleria...mah...No. considero lo SS la novità tecnica più interessante degli ultimi anni.. Una vera rivoluzione.
Quella che permetterà alle enduro di spopolare. Se prima il mio interesse era rivolto alla spectral.. Adesso .. Proprio in virtù' di quello che hai confermato (sale come una spectral e scende come una strive) l'interesse è sicuramente a favore della strive
Sì però bisogna essere obiettivi: le mtb stanno diventando sempre più complicate, piene di aggeggi idraulici ed elettronici che hanno tutti necessità di una manutenzione specializzata, costante e nemmeno facile, almeno per chi non è preparato per questo tipo di lavori. Per non parlare poi delle e-bike, mi immagino quanti problemi possano avere in più. Al tempo stesso, questa roba è montata su un mezzo che di per sé è soggetto a sollecitazioni molto gravose, in un ambiente senz'altro sfavorevole. In poche parole, ogni tre per due ci sarà da mettere le mani su qualche diavoleria...mah...
Certo, non voglio dire che tutta questa tecnologia sia inutile, tutt'altro...solo che si porta dietro una gran quantità di seccature. Le sospensioni, i freni e il reggisella a me bastano e avanzano, a livello di rottori di scatole...Concordo: meno roba c'è e meno rotture possibili!
Cambio elettronico e sospensioni a controllo elettronico sono molto interessanti dal punto di vista dell'efficacia funzionale, ma in una MTB destinata ad utilizzi particolarmente gravosi (dall'AM al DH) é meglio limitarsi all'indispensabile: forcella ammortizzata, sospensione posteriore e reggisella telescopico (nella DH neanche quello)
Mi sa che per me sarà lo stesso...però probabilmente per motivi opposti...azz, devo godermele ora queste cose, tra meno di un anno sarà tutto sulle mie disgraziatissime finanze...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?