Anche io mi trovo bene con la 27,5. Volevo prendere la Nerve da affiancare alla Reign che tra l'altro ora e' ferma per un guasto e mi ha costretto a piedi. Prima avevo pensato alla Spectral ma andrebbe a sovrapporsi alla Reign per destinazione d'uso quindi credo che una 120/120 sia ottima per fare i giri lunghi che al momento mi sono preclusi (non e' facile fare 50km con una 160/160).
L'ipotesi della 7.9 nasce perche' e' l'unica M a stock nella fascia di prezzo che mi interessa ma io 29" non ne ho mai provate, per cui non vorrei brutte sorprese. Poi ho visto che pesa qualcosina in piu' giustamente, ed ha
freni scarsi.
Tu che hai la 7.0, le
ruote hanno perni passanti o quick release? E le sospensioni Fox sono cosi' ingestibili? Nel senso, quando mi arriva devo mandarla direttamente in revisione o e' capace di funzionare per qualche mese?
Ti dico, ho una
Pike sulla Reign ma non ho mai provato le Fox e non mi aspetto chissa' cosa da una 32 CTD se non che sia guidabile a sufficienza. Poi in futuro la sostituiro' sicuramente con altro. C'e' qualche rumor sulle Nerve 2016? L'altro dubbio era che sicuramente usciranno con le Fox FIT4 che sono un altro mondo rispetto alle CTD, ma non si sa di quanto aumenteranno ste bici.