Si hai ragione mi sa che c'è da aggiungere qualcosina... In ogni caso un prezzo straottimoin che senso spedita? consegna gratuita? a me non risulta...
Si hai ragione mi sa che c'è da aggiungere qualcosina... In ogni caso un prezzo straottimo
Sera a tutti.volevo sostituiro lo stem con uno piu angolato..perché volevo alzare la postura della schiena..qualcuno lo ha fatto percaso?Che tipo avete installato? A quanto ho capito devo prendere 1 1/8 ...e stavo pensando ad uno con angolazione variabile
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ragazzi é arrivata la forcella Fox 34 factory. L'ho montata questa sera. Domenica la provo e vi dico come va. Non mancheranno fotografie promesso
Ragazzi é arrivata la forcella Fox 34 factory. L'ho montata questa sera. Domenica la provo e vi dico come va. Non mancheranno fotografie promesso
PS. Grande sten
Ps. 2 su MTB cul.it c'è un bel articolo recensione della gost riot. Su una trai 130 di serie monta una forca dual 120/150. Interessante la parte tecnica riguardante set up (alcune stra note) , test forca da 34 (anche se nel test preferivano la ctd e non la dual) e altre
Anche il confronto pike vs 34
Grande!!
Ce la fai vede' ? :)
Eccomi qua mi scuso per l'attesa. Ho fatto la prima prova sul campo, premetto che oggi non ho fatto sentieri particolarmente tecnici quindi per un giudizio definitivo vi rimando alla prossima uscita che farò sicuramente più tecnica.
Dunque la bici appare comunque molto diversa, in salita non ho notato differenze, non si alza per niente l'anteriore. In discesa la sensazione è stata di grande stabilità, si vede una netta differenza con la Reba.
Ho fatto anche dei gradoni e l'affondamento è "piacevole" sembra di atterrare su un cuscino morbido. Ho impostato la pressione ad 80 Psi e sono arrivato poco oltre il 50% di escursione. Non c'è che dire le sensazioni sono molto positive. Se avete domande chiedete pure.
Eccovi un po' di foto, gli adesivi che vedete li ho acquistati insieme con la forcella, sono originali FOX ed esistono in tutti i principali colori. Così è perfetta per la mia Nerve Grigia e rossa. Ormai non si può più chiamare 6.0
Molto bella... Complimenti Mino !!! [emoji106]Eccomi qua mi scuso per l'attesa. Ho fatto la prima prova sul campo, premetto che oggi non ho fatto sentieri particolarmente tecnici quindi per un giudizio definitivo vi rimando alla prossima uscita che farò sicuramente più tecnica.
Dunque la bici appare comunque molto diversa, in salita non ho notato differenze, non si alza per niente l'anteriore. In discesa la sensazione è stata di grande stabilità, si vede una netta differenza con la Reba.
Ho fatto anche dei gradoni e l'affondamento è "piacevole" sembra di atterrare su un cuscino morbido. Ho impostato la pressione ad 80 Psi e sono arrivato poco oltre il 50% di escursione. Non c'è che dire le sensazioni sono molto positive. Se avete domande chiedete pure.
Eccovi un po' di foto, gli adesivi che vedete li ho acquistati insieme con la forcella, sono originali FOX ed esistono in tutti i principali colori. Così è perfetta per la mia Nerve Grigia e rossa. Ormai non si può più chiamare 6.0
Azzz Mino..!!
Le domande tecniche al prossimo giro..
A livello visivo.. È semplicemente.. STREPITOSA!!
Wow wow wow. Non 10.. Ma 11 e lode
Grazie, si è una bellezza non c'è che dire
Due domande: che escursione ha? (forse mi sono perso qualcosa più indietro...). Come mai hai scelto Fox e non Rock Shox?Dunque la bici appare comunque molto diversa, in salita non ho notato differenze, non si alza per niente l'anteriore. In discesa la sensazione è stata di grande stabilità, si vede una netta differenza con la Reba.
Ho fatto anche dei gradoni e l'affondamento è "piacevole" sembra di atterrare su un cuscino morbido. Ho impostato la pressione ad 80 Psi e sono arrivato poco oltre il 50% di escursione. Non c'è che dire le sensazioni sono molto positive. Se avete domande chiedete pure
accidenti, sempre più covo di scimmie questo posto!!! :)
Complimenti a tutti per i nuovi acquisti...
Io mi sono accontentato di acquistare ginocchiere e gomitiere Ufo Plast Spartan Enduro... figata!! ora mi manca solo il casco con mentoniera e sono a posto...
Intanto ieri ho finalmente potuto godermi la nerve per un bel giro marathon di un giorno...
120 km per 1500 D+ ...a parte la fatica del giro abbiamo avuto a che fare con alcuni piccoli inconvenienti alle bici di amici e ad alcuni abbandoni, ma soprattutto credo di non aver mai fatto un giro con un caldo simile, verso le tre abbiamo affrontato un tratto di una 20ina di km senza nemmeno un centimetro di ombra.......e 40 gradi!!!! Però giro chiuso, e la nervuzza ha tenuto botta senza lamentarsi mai.... :)
Su Ebay. Comunque quelli sono mashguard faidate XDSi davvero bella
In attesa di leggere le tue impressioni su un tracciato più tecnico volevo chiederti: gli adesivi canyon sui mash guard dove li hai presi ?
Su Ebay. Comunque quelli sono mashguard faidate XD
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?