Beh si....ma come colori mi piace molto anche la tua....In pratica le abbiamo uguali a parte colore ahah
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se avessero fatto la 8.0 grigia e verde acido come la 6.0 avrei preso sicuramente quella
Beh si....ma come colori mi piace molto anche la tua....In pratica le abbiamo uguali a parte colore ahah
Anche secondo me è per quel motivo...ha bisogno di un Po di rodaggio...
Comunque eccola[emoji7] [emoji7] [emoji7] dischi e sellino nuovi manca il reverbe
Vedi l'allegato 213491
Secondo me se il disco tocca solo il alcuni punti della sua circonferenza emettendo il classico rumore zin zin, lascialo così, vai a farti un po' di giri, qualche bella discesa tirata,
così fai un po' di rodaggio e di assestamento
Se invece il disco tocca sempre su una delle due pastiglie allora, la pinza non è centrata.
Cmq l'arte di centrare le pinze si impara man mano...
Io adesso, dopo tre anni di monta e smonta sulle mie bici, quelle di mio fratello, quelle degli amici ecc.. centro la pinza in max 10 min
Anche secondo me è per quel motivo...ha bisogno di un Po di rodaggio...
Comunque eccola[emoji7] [emoji7] [emoji7] dischi e sellino nuovi manca il reverbe
Vedi l'allegato 213491
Beh si....ma come colori mi piace molto anche la tua....
Se avessero fatto la 8.0 grigia e verde acido come la 6.0 avrei preso sicuramente quella
Adesso lo dici..
Visto che sei nel torinese.. A 1h dalla mia zona.. Visto quanto ci ho messo .. Facevo prima a portati la bici :) :)
La centratura è veramente un'arte :)
Il margine o tolleranza è veramente minimo
Anche io stamattina alle 6.30(visto il leggero caldo di questi gg) uscita valle olona .... mi ha sorpreso cambio e scorrevolezza.....una biscia in strada... e sterrato...
Ho riscontrato dei problemini... tipo mi fanno male le paxx... devo spostare sella in dietro?
Se freno forte con disco da 203 (mamma mia se pompa) fa un rumore tipo calabrone che ti passa vicino all orecchio... saranno pastiglie nuove di pacca....
Ultimo problemino ogni tanto fa rumore disco posteriore....classico zin zin .per intenderci se faccio un zig zag veloce sx dx sento che disxo tocca pastiglie.... devo centrare pastiglie allentando e pinza do giusto?
Comunque soddisfatto
Help...me ..prefazione Nerve bici fantastica. .. prima avevo una cube front da 29 e taglia sbagliata (un po piccola).
Ora sto riscontrando un po di problemi schiena..culo.. paxx. ....
Che dite posizione errata ?
Soluzioni:
Per schiena vuole magari di alzare la pipetta del manubrio
Per palle ... la sella devo inclinarla in avanti rispetto ad ora
Per culo....fare ancora abitudine
.
Può essere anche perché ero da 1 mese e mezzo fermo
Nessuno di voi ha cambiato stem con uno da 100 o 120?il nostro è da 80 giusto?
Nessuno di voi ha cambiato stem con uno da 100 o 120?il nostro è da 80 giusto?
Vuoi fare il km lanciato..? :) :)
Che sappia io forse solo 1 lo ha allungato, se no ..tutti l'hanno accorciato.
Cmq. + 10 o - 10
120 mi sembra un'esagerazione..Anche 100.
Ma hai preso la taglia giusta?
Sì una L... sono 182
Non restare legato alla posizione di guida delle front: le full hanno una posizione di guida più raccolta.
Sì forse avete ragione... sapete cosa mi frega e che prima avevo una front 29 cube... con taglia 19 troppo stretta per me... e ci ho fatto 3000 km... magari mi sono abituato male
Grazie[emoji29] [emoji29] [emoji29]Mmm credo che qualcuno non ne sarà entusiasta, comunque...
La nerve 8.0 in offerta a 1850 spedita....
Mmm credo che qualcuno non ne sarà entusiasta, comunque...
La nerve 8.0 in offerta a 1850 spedita....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?