Una Scimmia.. Scimmione.. Anzi Gorilla..
Si è impossessato di me !!!
:) :) :)
Thank you for your order
Thank you for your order
Una Scimmia.. Scimmione.. Anzi Gorilla..
Thank your for your order
Ci stai dando dentro.. :)
Preso la bici X .. mio figlio... :) :)
Che se non me la impresta lo diseredo :) :)
Vediamo se indovini :)
Dopo una lunghissima gestazione...
Bici di altro marchio .. che era in ballottaggio con la spectral 7ex.. Che fa' l'occhiolino all'enduro senza esserlo :)
e missa che se andato su yt..
Inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
E della quale il sottoscritto, di professione allenatore di scimmie, aveva notiziato il forum, facendo venire l'acquolina in bocca a più di uno...Vediamo se indovini :)
Dopo una lunghissima gestazione...
Bici di altro marchio .. che era in ballottaggio con la spectral 7ex.. Che fa' l'occhiolino all'enduro senza esserlo :)
E della quale il sottoscritto, di professione allenatore di scimmie, aveva notiziato il forum, facendo venire l'acquolina in bocca a più di uno...
Ah...dimenticavo...ottimissimo acquisto! Non vedo l'ora di avere una recensione...
Qualche gentile possessore di Canyon Nerve può dirmi quanto sono lunghe le tubazioni freno?
Ho intenzione di cambiare i freni sempre con degli shimano(615-675-785 o m7000),ma trovo varie lunghezze su internet.
Con il vostro aiuto potrei già ordinarli visto che la bici non'è qui con me ora!
A dire la verità sono indeciso se prendere un kit con pastiglie J02(resina alettata) o J04(metalliche alettate).
Grazie.
Un uccellino mi ha sussurrato..
Ma che stai combinando follettosardo?
Perché icio [emoji23]?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo sai .. Lo sai.. :)
Diciamo che girano strani annunci su internet :)
Strano che tu li trovi di diverse lunghezze: a quanto mi consta da nuovi i freni vengono venduti con i tubi tutti della stessa lunghezza.
Poi, sulla base della taglia, andrai ad accorciarli.
Per aiutarti minimo dovresti dirci la taglia della tua bike
Io li ho sempre presi (almeno tre gruppi XT) più lunghi e poi li ho accorciati. A dire il vero però non ricordo se erano disponibili in più lunghezze quando li ho ordinati...Beh a dire la verità ho trovato un paio di lunghezze 1000 front - 1700 rear,ma ho trovato anche 800 - 1450/1500.
Sicuramente meglio lunghi da accorciare!
Beh a dire la verità ho trovato un paio di lunghezze 1000 front - 1700 rear,ma ho trovato anche 800 - 1450/1500.
Sicuramente meglio lunghi da accorciare!
La bike è una M.