Davvero bella, e mi sembra anche che il prezzo sia conveniente. Però su questo tipo di mtb personalmente nutro qualche dubbio; non sono adatte per chi fa XC, ma nemmeno per chi fa AM/enduro (salvo per percorsi abbastanza tranquilli). Del resto è qualcosa di abbastanza simile, concettualmente, alla mia Nerve, che è una bella bici ma che ha anche parecchi limiti (che accetto senza problemi, anzi meglio che non abbia più sotto al sedere una bici che mi spinga a buttarmi giù a palla...)
È una Nerve .:)
Quindi una Trail bike pura.. Che .. come tu ben sai.. sta appunto tra xc e am.
Sicuramente, nonostante un piccolo +, avrebbero potuto spingerla un pochino di più.. ma poi sarebbe stata troppo simile ad una spectral.
Per cui.. Siamo sempre li.. e sono d'accordo con te.. x un uso a 360gradi la spectral continua ad essere la bici più centrata x un pubblico più esigente.. o meglio x un uso piu' spinto in discesa o uno stile di guida più aggressivo.
La Neuron è una tutto fare x un uso più tranquillo o appunto a chi cerca una bici più comoda e versatile rispetto ad una front.
E.. come dicevamo all'epoca ..
Per chi ama pedalare.. mancava nelle opzioni della nerve o Neuron una bici in carbonio.
Con i loro tempi.. ma l'hanno fatta ed è pure bella. Con le sue linee belle pulite si fa' sempre Notare.
Ps. E proprio grazie allo zuccherino della Nerve..
ho fatto tutta l'escalation completa :
Front .. nerve 120 (120/140 sognando la
pike ) :) am 29 140.. Enduro 165/160 E adesso 180/180 fatty.