Ultima modifica:
Quando mi succede, raramente devo dire,
mando in assistenza, poi per un paio d'anni non ci penso più
http://fluidworkssuspension.com/
https://it-it.facebook.com/Fluidworkssuspension/
se ti possono servire i link, vedi tu
C
Concordo sul fango.. ed è anche godurioso x i rider cinghiali da mtb..
Beh.. tranne quando ti ritrovi con i ceppi e le ruote bloccate :) :) da noi é bene guardarsi dove mettere le ruote :)
Sulla fatica.. lasciamo perdere.. almeno abbiamo la scusa del fango x giustificare le scarse prestazioni :)
Sull'alloggio in Trentino .. no no.. buono x ogni stagione.
Veneto non Trentino
L'80% delle Dolomiti sono in Veneto
H
Hai ragione.. capra capra capra :) :) :)
Tutti in giro in mtb invece che sul forum? Certo, se non si esce ora che il tempo è quello ideale...niente polvere, non si suda e non c'è l'ombra di tafani. Scherzi a parte, qui stamani c'erano diversi temerari in giro in mtb, io non di certo...come va da voi? Siete congelati o sopravvivete?
Faticosamente, molto faticosamente, si cerca di sopravvivere al meglio
Vedi l'allegato 249806
Vedi l'allegato 249807
Tutti in giro in mtb invece che sul forum? Certo, se non si esce ora che il tempo è quello ideale...niente polvere, non si suda e non c'è l'ombra di tafani. Scherzi a parte, qui stamani c'erano diversi temerari in giro in mtb, io non di certo...come va da voi? Siete congelati o sopravvivete?
Poveraccio, chissà che stress fare tutte quelle piste con neve ideale e il sole...ti siamo nel cuore!Faticosamente, molto faticosamente, si cerca di sopravvivere al meglio
Qui la neve no...ma si gela di brutto, niente da fare!Neve e freddo..!! stop and .. go il prima possibile
Sten .. veramente.. hai tutta la mia solidarietà!! :) grande prova di sopravvivenza :) :)
Poveraccio, chissà che stress fare tutte quelle piste con neve ideale e il sole...ti siamo nel cuore!
@sten1959
Certo che, nella situazione in cui ti ritrovi, deve essere dura, molto dura
e sicuramente va affrontata con molto coraggio e tanta determinazione
hai tutto il mio appoggio e comprensione, mi raccomando tieni duro!