La spia la guardo raramente. Si sente quando cambia assetto. Non ricordo di aver mai avuto la spia a metà. Il funzionamento è netto, tosto e alto in XC e lungo e morbido in DH. Quando switcho non guardo, si sente. Forse solo prima di qualche strappo butto un occhio. Dipende molto anche dal settaggio dell'ammo. La cosa che mi è sempre piaciuta é proprio il fatto che lo SS interviene sui bracci di leva, l'ammo ne è completamente svincolato. Come lo imposti, così lo trovi... in XC diventa tosto perché il braccio di leva è più sfavorevole che in DH. Il mio ammo è il DBinline di CK, dopo qualche tribolazione iniziale, perché toccavo troppe cose e troppo velocemente, l'ho rimesso con il setup di Canyon e vado benissimo. Ora con il caldo ho aperto un paio di click le basse velocità in compressione ed estensione. Tieni presente però che sono un amatore senza esigenze di cronometro, mi piace solo scendere forte senza troppi rischi. E le salite..... maledette, sono sempre troppe! [emoji3]
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Si, il cambio di assetto si sente chiaramente.
Io non ho avuto problemi fino ad ora e spero di non averli mai.
Mi chiedevo se la mancata completa estensione fosse rilevabile anche dalla spia verde (nel senso che se è tutta verde puoi stare tranquillo che lo SS funziona in modo ottimale) oppure se fosse necessario controllare le biellette indipendentemente dal colore della spia.