Bene!si si.... sono identiche...
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Bene!si si.... sono identiche...
Domanda sciocca ai possessori della Strive 2015... Qualcuno ha provato a montare e usare almeno occasionalmente un portaborraccia/borracchia? Che modello? Che dimensione di bottiglia? Grazie
Sul Turbine Cinch? Io l'ho smontato sabato, chiave da 8 e girare nel senso normale (antiorario), ho dovuto usare un tondino come leva perchè si era tirata ben benedevo cambiare la corona da 34 con una da 30 ma non riesco a smontare le pedivelle. Qualcuno ha fatto questa operazione.
Per cosa t serve?Qualcuno riesce ad indicarmi/misurare la corsa del cilindro shapeshifter ?
Grazie 1000
Qualcuno riesce ad indicarmi/misurare la corsa del cilindro shapeshifter ?
Grazie 1000
Mi sembrava troppo morbida con l’attuatore tutto esteso, ho controllato il cilindro e non mi sembrava tutto esteso, ora misurato 9mm,Per cosa t serve?
Io avrei bisogno di sapere la lunghezza dei cavi dei freni..
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Mi sembrava troppo morbida con lattuatore tutto esteso, ho controllato il cilindro e non mi sembrava tutto esteso, ora misurato 9mm,
ho anche controllato la pressione ed era corretta, oggi sento Canyon...
Cavoli.. Aggiorna...Mi sembrava troppo morbida con lattuatore tutto esteso, ho controllato il cilindro e non mi sembrava tutto esteso, ora misurato 9mm,
ho anche controllato la pressione ed era corretta, oggi sento Canyon...
@Fillo463
Per vedere se lo SS si estende completamente quando è in modalità XC guarda la bielletta posta sopra l'ammo, deve essere verticale o in asse con l'ammo stesso. In DH invece la bielletta arretra verso il tubo sella e risulta inclinata. Si vede subito. Nella foto che cerco di allegare la mia si trova in XC.
Se la bielletta non è in asse in XC lo SS potrebbe essere scarico di aria oppure devi regolare l'azionamento tramite il registro sulla guaina. Prova
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La spia la guardo raramente. Si sente quando cambia assetto. Non ricordo di aver mai avuto la spia a metà. Il funzionamento è netto, tosto e alto in XC e lungo e morbido in DH. Quando switcho non guardo, si sente. Forse solo prima di qualche strappo butto un occhio. Dipende molto anche dal settaggio dell'ammo. La cosa che mi è sempre piaciuta é proprio il fatto che lo SS interviene sui bracci di leva, l'ammo ne è completamente svincolato. Come lo imposti, così lo trovi... in XC diventa tosto perché il braccio di leva è più sfavorevole che in DH. Il mio ammo è il DBinline di CK, dopo qualche tribolazione iniziale, perché toccavo troppe cose e troppo velocemente, l'ho rimesso con il setup di Canyon e vado benissimo. Ora con il caldo ho aperto un paio di click le basse velocità in compressione ed estensione. Tieni presente però che sono un amatore senza esigenze di cronometro, mi piace solo scendere forte senza troppi rischi. E le salite..... maledette, sono sempre troppe! [emoji3]Domanda: è l'unico modo per capire che non si estende tutta?
Quando non si estende tutta, la spia diventa mezza verde e mezza nera, e si capisce anche da questo, oppure diventa tutta verde lo stesso?
Grazie
Magari ti dico una cavolata, hai provato a tensionare il cavo?