parlano molto bene dell'accoppiata Pike e Monarch Plus, della geometria race portata da Barel...dello SS che in salita in modalità xc fa il suo dovere...però nella rivista scrivono che ritornado in discesa un primo momento è andato bene, poi ha perso pressione dando un ritorno dell'ammo non piacevole....però a mio avviso quando sei in mod DH lo SS serve a niente...sinceramente i problemi di pressione li può dare quando il pistoncino è fuorie cioè in mod XC...allora in quel caso da problemi con l'ammo che non lavora piu bene. Per il resto ne parlano molto bene in tutto. cmq leggendo varie recensioni è la prima che sento che lo SS ha avuto un calo di pressione, quindi non mi allarmerei piu di tanto...come ho detto qualche post fa, Canyon ha dato disposizioni ben precise in merito, nn ci penserà due volte a sostituire o riparare in tempi brevissimi gli SS che presenteranno problemi di questo tipo.Ma al di là della perdita di pressione, cosa dicono ddello Shape Shifter, il suo lavoro lo fa o serve a poco? C'è qualcuno che mastica bene l'inglese e magari gli va di fare un sunto della recensione? Grazie
La comparativa mi sembra alquanto impari...però lode a Canyon che con 3699 ti da una bici veramente montata bene.
Non so se sapete, ma Canyon ha una macchina a raggi x che ispeziona i telai in carbonio...quelli degli atleti vengono ispezionati uno a uno..quelli di serie il 10% del totale. il telaio della Strive è rinforzato per sopportare anche gli usi più deliteri, sempre stando in certi limiti. Quindi sarà una bici che farà molto parlare di se, sebben lo sta già facendo.