[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
apparte il divano :omertà: ecco la mia strive fresca fresca arrivata ieri..quasi ultimato il montaggio....

Io non sono riuscito a trovare quanto consiglia Canyon come SAG per l'ammo..? per chi già la possiede : mi sapete dire? consigli?

grazie
 

Allegati

  • 20150430_002746_Richtone(HDR).jpg
    20150430_002746_Richtone(HDR).jpg
    60,3 KB · Visite: 86
  • Mi piace
Reactions: marpa

Funcaz

Biker serius
22/5/13
124
0
0
Roma
Visita sito
apparte il divano :omertà: ecco la mia strive fresca fresca arrivata ieri..quasi ultimato il montaggio....

Io non sono riuscito a trovare quanto consiglia Canyon come SAG per l'ammo..? per chi già la possiede : mi sapete dire? consigli?

grazie

Bella! Adesso fai il tifo per me, [MENTION=122504]I Giampi[/MENTION] e tutti quelli che aspettano!

P.S. Fai pure una foto alla bandana.. ci tengo!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
apparte il divano :omertà: ecco la mia strive fresca fresca arrivata ieri..quasi ultimato il montaggio....

Io non sono riuscito a trovare quanto consiglia Canyon come SAG per l'ammo..? per chi già la possiede : mi sapete dire? consigli?

grazie

25-30% consiglia la Canyon impostato nel DH Mode
 

Funcaz

Biker serius
22/5/13
124
0
0
Roma
Visita sito
:nunsacci: troppo difficile spedirlo nella stessa bolla della bici ..probabilmente hanno il magazzino "accessori" da terze parti forse

Funziona così: quando ricevi la bici, devi comunicargli che hai ricevuto l'ordine, così loro inseriscono nell'ordine la bandana. Devi quindi, innanzitutto, rimandargli la bici. Poi loro mandano a te la bandana e a me la tua bici. Io la uso un po'. Quando arriva la bandana a [MENTION=122504]I Giampi[/MENTION], io gli mando la tua bici e aspetto la sua. Nel frattempo a te arriva la mia bici e la tua bandana, a me la mia bandana e la bici di I Giampi. A questo punto abbiamo ognuno la propria bandana e le bici degli altri. Possiamo finalmente scambiarci le bici e tutto è a posto. Semplice no?
Attenzione però, questo fino a quando entreranno in funzione le nuove modalità di gestione degli ordini di Canyon. A quel punto le cose si complicheranno, ma tranquilli, solo un po'. Sarà comunque tutto semplice veloce ed efficiente come adesso...
 

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
Ho provato velocemente il meccanismo shapeshifter,davvero semplice cambiare da DH a XC mode e viceversa! Ora come ora devo vedere l'indicatore in basso, ma penso che con il tempo non ci sara' piu' il bisogno di guardare.
Ciao
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Quanta attesa più o meno? e che modelli hanno??

Devi avere molto fortuna, hanno li 5 modelli. Arrivati li non ne avevano piú, allora ho preso na spectral cf

Io alla fine ho provato una di un amico di un amico, finalmente nella taglia giusta, bici molto bella. Sale meglio della spectral e scende come na bici da freeride.
 

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Quanta attesa più o meno? e che modelli hanno??
Io sono entrato con tanto di scatto iniziale all'apertura...ma c'era già gente e le strive sono sparite subito...mi pare ne avessero 6. Allora mi sono fatto un giro sulla Dude CF [emoji16] [emoji16] poi appena tornato mi sono messo ad aspettare la strive che per fortuna é arrivata poco dopo..insomma va a culo. In ogni caso impressioni positivissime e personale Canyon molto disponibile! La strive sale proprio bene! Ho provato una Race M (1,73) e mi va a pennello...confermo ulteriormente che l'OV sul sito non é misurato in maniera standard...ci sono almeno 20 mm in meno..anche la Dude stessa cosa..
 

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Anche te allora partito come un razzo alle 10 :-) anche il mio scatto alla fine non ha servito a tanto...
Si si [emoji24] c'era già un gruppetto li..non so come abbiano fatto ghgh! Va beh mi é andata bene lo stesso al secondo giro x fortuna... Domani vedo se trovo il tempo per provare la Spectral...ma vedendo come va la Strive mi interessa meno [emoji7]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo