Dopo quasi un mese esattamente il 30 Luglio a me hanno risposto solamente con un mail generica senza darmi date di consegna
"
Ciao Edoardo,</SPAN></SPAN>
non sappiamo quando arrivera' lo Shapeshifter air spring sostitutivo, appena lo riceviamo stai pur certo che provvederemo ad inviartelo nel minor tempo possibile, ad ora il componente e' stato inserito a gestionale, dovrebbe arrivare a breve.
Ci scusiamo per i disagi creati.
Grazie,
Centro Servizi ed Assistenza Canyon Italia"
Ad oggi non ho più saputo nulla nonostante i miei solleciti, ma se non sanno loro quando arrivano i pezzi a chi lo devo chiedere???
Te sei stato più fortunato di me allora
Ti dico solo quello che mi è successo a me poi ogni caso e a se.
Il 23 Luglio ho segnalato via mail di problemi di perdita di pressione dell SS
Il 24 mi hanno risposto di fare dei controlli (richiesti da me) non volevo di certo subito un componente nuovo molte volte si può prendere fischi per fiaschi
Il 27 gli ho risposto dei controlli
Il 29 mi hanno detto che ritenevano necessario sostituirlo senza indicare ne date o altro.
A quel punto ho chiamato per info e mi hanno comunicato verso la metà di questa settimana gli sarebbe arrivato il componente e mi avrebbero avvisato per la spedizione e cosi è stato.
Detto questo se non l'hai fatto prova a chiamare altrimenti anch'io a quest'ora ero ancora nella speranza di quando potesse arrivare.
Sò che hanno fatto dei cambiamenti e magari la tua pratica è finita in qualche "cassetto in fondo all'armadio" chi lo sà!