[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Il configuratore canyon è utile ma troppo approssimativo a cavallo delle taglie.. Influisce troppo il cavallo.. Che è una misura non semplice da prendere in modo precisissimo..



Il metodo è semplicissimo.

Ti spogli : nudo completo
Poi ti appoggi ad una parete facendo aderire bene la schiena

Poi chiami la tua ragazza: la fai mettere in ginocchio davanti a te e le dici che ti misuri il cavallo :celopiùg::celopiùg:

Di solito, dopo 10/15 tentativi, la misura riesce a prenderla correttamente :smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: NIPI

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Credo di aver battuto ogni record... Non va proprio lo ss.. Neppure l'aria riesco a mettere... Solo DH mode.. Ottimo!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Edino

Biker novus
1/9/08
18
0
0
Genova
Visita sito
Ho avuto anch'io problemi con lo SS, settimana scorsa mi sono sentito per telefono con Canyon Italia e mi hanno detto che verso la metà di questa settimana gli arrivava il componente nuovo e me lo avrebbero spedito, se non ricordo male mi sembra giovedi scorso.Io comunque la bici in modalità DH riesco ad usarla
Ciao Giampi,
ti è arrivato lo shapeshifter nuovo?? A me ancora non hanno mandato nulla, ed è un mese che lo aspetto...
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Credo di aver battuto ogni record... Non va proprio lo ss.. Neppure l'aria riesco a mettere... Solo DH mode.. Ottimo!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Beato ti.... Canyon e sto SS...

Ciao Giampi,
ti è arrivato lo shapeshifter nuovo?? A me ancora non hanno mandato nulla, ed è un mese che lo aspetto...

Ieri poi hanno inviato il "coperchio" del SS, dovrebbe arrivare venerdì.

SS invece spero che arrivi la prossima settimana.
 

Edino

Biker novus
1/9/08
18
0
0
Genova
Visita sito
Beato ti.... Canyon e sto SS...



Ieri poi hanno inviato il "coperchio" del SS, dovrebbe arrivare venerdì.

SS invece spero che arrivi la prossima settimana.
Lo spero per te, anche se la prox settimana è quella di ferragosto e dubito che lavorino per sistemare i problemi che hanno avuto sugli shape shifter...
Boardi ma te quando gli hai segnalato che avevi problemi allo SS??
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Boardi ma te quando gli hai segnalato che avevi problemi allo SS??

Lunedì alle ore 12, Martedì mi è arrivata la Mail di conferma "d'ordine". Mi viene inviato un SS nuovo e quando arriva, io invio il mio, i debiti di 60€ poi vengono cancellati quando ricevono il mio.

Data d'invio prevista è la settimana 33 (la prossima).
 

Edino

Biker novus
1/9/08
18
0
0
Genova
Visita sito
Lunedì alle ore 12, Martedì mi è arrivata la Mail di conferma "d'ordine". Mi viene inviato un SS nuovo e quando arriva, io invio il mio, i debiti di 60€ poi vengono cancellati quando ricevono il mio.

Data d'invio prevista è la settimana 33 (la prossima).
Dopo quasi un mese esattamente il 30 Luglio a me hanno risposto solamente con un mail generica senza darmi date di consegna

" Ciao Edoardo,</SPAN></SPAN>
non sappiamo quando arrivera' lo Shapeshifter air spring sostitutivo, appena lo riceviamo stai pur certo che provvederemo ad inviartelo nel minor tempo possibile, ad ora il componente e' stato inserito a gestionale, dovrebbe arrivare a breve.

Ci scusiamo per i disagi creati.
Grazie,
Centro Servizi ed Assistenza Canyon Italia"


Ad oggi non ho più saputo nulla nonostante i miei solleciti, ma se non sanno loro quando arrivano i pezzi a chi lo devo chiedere???

Te sei stato più fortunato di me allora :-(



 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Be io ho contatto diretto con Canyon in Germania, dato che son di madrelingua tedesca, per me è più facile comunicare con la CG (descrizioni del problmea etc.)
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Lo spero per te, anche se la prox settimana è quella di ferragosto e dubito che lavorino per sistemare i problemi che hanno avuto sugli shape shifter...
Boardi ma te quando gli hai segnalato che avevi problemi allo SS??
Edino ti avevo detto che mi andava tutto storto... E tu non c credevi... Eh!

La prendo con filosofia...
Mai una dritta..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Ciao Giampi,
ti è arrivato lo shapeshifter nuovo?? A me ancora non hanno mandato nulla, ed è un mese che lo aspetto...

Ciao Edino stamani mi è arrivata la mail che mi spedivano lo SS perchè gli è arrivato a loro (per quanto ho capito) quindi con UPS dovrei averlo domani o al massimo lunedi cosi vi aggiorno sull'anno modello che mi arriva.
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Dopo quasi un mese esattamente il 30 Luglio a me hanno risposto solamente con un mail generica senza darmi date di consegna

" Ciao Edoardo,</SPAN></SPAN>
non sappiamo quando arrivera' lo Shapeshifter air spring sostitutivo, appena lo riceviamo stai pur certo che provvederemo ad inviartelo nel minor tempo possibile, ad ora il componente e' stato inserito a gestionale, dovrebbe arrivare a breve.

Ci scusiamo per i disagi creati.
Grazie,
Centro Servizi ed Assistenza Canyon Italia"


Ad oggi non ho più saputo nulla nonostante i miei solleciti, ma se non sanno loro quando arrivano i pezzi a chi lo devo chiedere???

Te sei stato più fortunato di me allora :-(




Ti dico solo quello che mi è successo a me poi ogni caso e a se.
Il 23 Luglio ho segnalato via mail di problemi di perdita di pressione dell SS
Il 24 mi hanno risposto di fare dei controlli (richiesti da me) non volevo di certo subito un componente nuovo molte volte si può prendere fischi per fiaschi
Il 27 gli ho risposto dei controlli
Il 29 mi hanno detto che ritenevano necessario sostituirlo senza indicare ne date o altro.
A quel punto ho chiamato per info e mi hanno comunicato verso la metà di questa settimana gli sarebbe arrivato il componente e mi avrebbero avvisato per la spedizione e cosi è stato.
Detto questo se non l'hai fatto prova a chiamare altrimenti anch'io a quest'ora ero ancora nella speranza di quando potesse arrivare.
Sò che hanno fatto dei cambiamenti e magari la tua pratica è finita in qualche "cassetto in fondo all'armadio" chi lo sà!:spetteguless:
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ragazzi... Probabilmente a voi non frega nulla.. Ma ho risolto con lo ss... La bike voleva solo essere montata a quanto pare.. Ho fatto bene i movimenti e si è sbloccato ora va in xc anche senza stare sulla bike.. Prima era praticamente bloccato.. Esce 15mm circa..

Ad ogni modo l'assistenza si è dimostrata disponibilissima come sempre.. Ora faccio ancora qualche prova e se tutto funziona spero di aver risolto per un po..

Piccolo appunto..

Il corriere non ha trattato molto bene il pacco è arrivato rotto e con un piccolo segno sul tubo orizzontale..

Anche qui canyon mi è venuta incontro

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
In che modo per curiosita'? :cucù:
Mi ha detto che potevo mandarla tranquillamente indietro ed ordinarne un'altra per evitare che finisse.. E mi avrebbe rimborsato tutte le spese... Oppure mi faceva un buono sconto.. Siccome pare che lo ss vada accetterò lo sconto... Cmq ripeto, colpa del corriere non di canyon..

Cmq canyon Italia mi ha sempre trattato benissimo!

E ho rotto parecchio le scatole..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

MaiDireMaik

Biker novus
17/6/15
21
0
0
oristano
Visita sito
HELP!! CONSIGLIO:
riporto le mie misure e cerco un parere sulla STRIVE AL 6.O RACE.
(è in ballo con la spectral ex)

cavallo 72cm
altezza 165cm
busto 61cm
spalle 43cm
braccia 59cm

al di la di quello che puo' essere l'esito del PPS qualcuno per esperienza sa dirmi se per una RACE sono davvero troppo piccolo??

graziee
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Mi ha detto che potevo mandarla tranquillamente indietro ed ordinarne un'altra per evitare che finisse.. E mi avrebbe rimborsato tutte le spese... Oppure mi faceva un buono sconto.. Siccome pare che lo ss vada accetterò lo sconto... Cmq ripeto, colpa del corriere non di canyon..

Cmq canyon Italia mi ha sempre trattato benissimo!

E ho rotto parecchio le scatole..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Normale, anche la mia prima nerve aveva dei leggeri segni, alla fine hanno fatto qualche € di sconto.

HELP!! CONSIGLIO:
riporto le mie misure e cerco un parere sulla STRIVE AL 6.O RACE.
(è in ballo con la spectral ex)

cavallo 72cm
altezza 165cm
busto 61cm
spalle 43cm
braccia 59cm

al di la di quello che puo' essere l'esito del PPS qualcuno per esperienza sa dirmi se per una RACE sono davvero troppo piccolo??

graziee

Riporto la tabella della Canyon

immaginem8pun.jpg
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
HELP!! CONSIGLIO:
riporto le mie misure e cerco un parere sulla STRIVE AL 6.O RACE.
(è in ballo con la spectral ex)

cavallo 72cm
altezza 165cm
busto 61cm
spalle 43cm
braccia 59cm

al di la di quello che puo' essere l'esito del PPS qualcuno per esperienza sa dirmi se per una RACE sono davvero troppo piccolo??

graziee
Ma io prenderei la regular..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo