...servono per tenere ferma la ghiera rossa del sag, nulla di più...ma credo che senza molle la suddetta ghiera tenderà a muoversi in discesa producendo un fastidioso tintinnio
Le vecchie sono irrecuperabili?
di 4,forse se ne salva 1
...servono per tenere ferma la ghiera rossa del sag, nulla di più...ma credo che senza molle la suddetta ghiera tenderà a muoversi in discesa producendo un fastidioso tintinnio
Le vecchie sono irrecuperabili?
Ciao a tutti,
è parecchio tempo che non gironzolo sul forum ma mi servirebbero i vostri consigli:
Strive AL 8.0 del 2013
vorrei passare da 2x10 (22-36 davanti e-thirteen, 11-36 dietro Shimano XT) al 1x11 senza spendere un capitale così facendo:
- cassetta sunrace 11-46 (55€)
- deragliatore (RD M8000 70€)
- manettino shimano xt (SL M8000 11v 40€)
- corona da 30 (sui 50€)
alcuni dubbi:
1. il telaio strive "accetta" la cassetta per 11v?
2. il mozzo del cerchio sun ringè expert deve essere cambiato?
3. il girobulloni della e-thirteen montata da quanto è? (64-104??)
Grazie in anticipo,
Mauro
anche io sto sentendo un pò il peso in salita...ma credo che tra le enduro rimanga sempre una delle più pedalabili. E' forse una delle poche enduro che si presta davvero bene a fare la parte dell'AM...La vecchietta che ancora mi diverte anche se fa penare in salita così... Vedi l'allegato 247753
anche io sto sentendo un pò il peso in salita...ma credo che tra le enduro rimanga sempre una delle più pedalabili. E' forse una delle poche enduro che si presta davvero bene a fare la parte dell'AM...
eeeeehhh!!! e che hai messo, la ghiaia dentro?io ora tra sole gomme e camere ho 3,4kg d peso...
eeeeehhh!!! e che hai messo, la ghiaia dentro?
Eh figlio mio, ma allora te le cerchi...nei cerchi!davanti dhr dh, dietro hr2 dh e camere da dh...
Nel sito Canyon, nel settore assistenza, devi cercare l'esploso del telaio della tua bici in formato pdf. Quando hai identificato il pezzo da cambiare, lo cerchi nel pdf e nella descrizione del ricambio (nel caso dei cuscinetti ) ci sono le misure. A questo punto decidi di cercarne un cuscinetto di ricambio in qualche negozio specializzato oppure lo ordini a canyon.Ciao a tutti! Da 6 mesi sono nel club :D è la mia prima full, perciò non sono molto esperto con la manutenzione. Qualche mese fa sentivo un fastidioso rumore, un tic che si propagava per tutto il telaio, perciò indagando sono riuscito a capire che si trattava (quasi sicuramente) di uno dei tanti cuscinetti in zona ammo. Portata a riparare (chissà se l'ha Cambiato davvero o se l'ha girato e lubrificato......) ora dopo 3 mesi il rumore sta tornando. Penso si tratti di un altro cuscinetto/boccola, ma stavolta conto di fare il lavoro in casa. Dove trovo il set o al massimo le misure da andare a cercare?
Vi ringrazio!