• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

jappo84

Biker popularis
29/5/13
48
2
0
39
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, un informazione sto vendendo il telaio della mia strive team 2013 e l'acquirente mi chiede del movimento centrale.. mi confermate che è un 68/73??
Grazie in anticipo
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
e da oggi pomeriggio la mia Strive ha un altro proprietario.....

Devo essere sincero ; quando l'ha caricata nel suo furgone mi è venuto un po' di magone

Resterà un pezzo importante della mia vita
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
e da oggi pomeriggio la mia Strive ha un altro proprietario.....

Devo essere sincero ; quando l'ha caricata nel suo furgone mi è venuto un po' di magone

Resterà un pezzo importante della mia vita

Anche io ho avuto la stessa sensazione quando ho venduto la mia ma quando salirai sulla Capra ti renderai conto dell'evoluzione delle endurone .
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Eh si, considerando che negli ultimi 2-3 anni ci avrai fatto quasi 100Km/anno.....



Comunque almeno tu hai la scusa di usare molto più spesso la Nerve..... io uso sempre la stessa, ma i Km totali potrei contarli sulle dita delle mani!



Bhe dai, non esagerare
Comunque chi l'ha comprata ha fatto di sicuro un affare
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Bhe dai, non esagerare
Comunque chi l'ha comprata ha fatto di sicuro un affare

Quando si lavora e si ha famiglia trovare il tempo per pedalare diventa "mission impossible" . Se a tutto ciò aggiungi che io abito in pianura lo scenario direi che è veramente tragico .. Per divertirmi un po' devo attendere l'estate. , per il resto dell'anno mi devo accontentare di giri in collina .
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...



E poi, finalmente arriva il sabato o domenica... tutto pronto per l'uscita e .. PIOVE
 

Classifica mensile dislivello positivo