Metto una foto della mia strive.. anche se del 2013 ha ancora il suo fascino..
Ciao a tutti, un informazione sto vendendo il telaio della mia strive team 2013 e l'acquirente mi chiede del movimento centrale.. mi confermate che è un 68/73??
Grazie in anticipo
Si, basta misurare la larghezza della "scatola" del movimento centrale
e da oggi pomeriggio la mia Strive ha un altro proprietario.....
Devo essere sincero ; quando l'ha caricata nel suo furgone mi è venuto un po' di magone
Resterà un pezzo importante della mia vita
Ordinato la capra?
e da oggi pomeriggio la mia Strive ha un altro proprietario.....
Devo essere sincero ; quando l'ha caricata nel suo furgone mi è venuto un po' di magone
Anche io ho avuto la stessa sensazione quando ho venduto la mia ma quando salirai sulla Capra ti renderai conto dell'evoluzione delle endurone .
...
Eh si, considerando che negli ultimi 2-3 anni ci avrai fatto quasi 100Km/anno.....
Comunque almeno tu hai la scusa di usare molto più spesso la Nerve..... io uso sempre la stessa, ma i Km totali potrei contarli sulle dita delle mani!
Bhe dai, non esagerare
Comunque chi l'ha comprata ha fatto di sicuro un affare
Quando si lavora e si ha famiglia trovare il tempo per pedalare diventa "mission impossible" . Se a tutto ciò aggiungi che io abito in pianura lo scenario direi che è veramente tragico .. Per divertirmi un po' devo attendere l'estate. , per il resto dell'anno mi devo accontentare di giri in collina .
E poi, finalmente arriva il sabato o domenica... tutto pronto per l'uscita e .. PIOVE