domani proverò a vedere se x caso la vite si è allentata... grazie ancora a tutti
domani proverò a vedere se x caso la vite si è allentata... grazie ancora a tutti
controlla anche la vite esterna al Link. che in teoria è quella che si è allentata e quindi sta più lasco. se fosse a posto, proverei a smontare il link e controllare che non ci sia qualcosa fuori sede, perchè appunto... li non si avvita niente e quindi non è possibile "tirarlo"
Se ti interessa anche la mia è cosìaggiornamento... sono riuscito con una brucola da 6 tagliata a vedere se erano lente... ma nulla sono strette non si muovono...a questo punto credo che il problema sia il link... magari si e allargato.. anche se è in carbonio e mi pare strano...oppure sarà uscito male..
Se ti interessa anche la mia è così
Si come la tuacosi come la mia??? comunque al livello di funzionamento non dà problemi... è solo una questione di simmetria..e nella parte con piu luce entra piu sporcizia.. comunque una segnalazione a canyon la mando.. magari già ne sono a conoscenza.. grazie comunque
Ma solo a me continuano ad usurarsi i cuscinetti della ruota posteriore? Da agosto ad oggi due volte...saranno anche belle queste Renolds ma che palle….
queste parti non sono coperte da garanzia. Ho l'impressione che sia i cuscinetti della ruota posteriore che quelli del movimento centrale siano poco protetti in caso di acqua e fango. Sarà un caso ma sono uscito due volte mentre pioveva ed ecco che il problema si è presentato. Anche il movimento centrale l'ho cambiato a fine ottobre, e martedì iniziava a dare segni di cedimento.azzz... ma in garanzia spero? io x ora con le dtswiss con mozzo 240s vanno da dio!!!
queste parti non sono coperte da garanzia. Ho l'impressione che sia i cuscinetti della ruota posteriore che quelli del movimento centrale siano poco protetti in caso di acqua e fango. Sarà un caso ma sono uscito due volte mentre pioveva ed ecco che il problema si è presentato. Anche il movimento centrale l'ho cambiato a fine ottobre, e martedì iniziava a dare segni di cedimento.
La lascio così...se riesco stasera faccio una foto. Magari appena ho un poco di tempo smonto tutto il carro per dare una occhiataio odio i movimenti centrali pressfitt... molto meglio quelli filettati piu facili da sostituire... x ora io tutto ok... sto molto attento quando la lavo e cerco di mandare acqua il meno possibile da quelle parti dove ci sono cuscinetti....
x quanto riguarda la non simmetria del link.l che come mi hai detto hai anche tu.. nel web ho visionato un po di immagini e si vedono tutti belli simmetrici!!! tu la lasci cosi o credi di chiedere un parere a canyon.. i probabilmente nei prox giorni manderò la richiesta di assistenza con le foto...
La lascio così...se riesco stasera faccio una foto. Magari appena ho un poco di tempo smonto tutto il carro per dare una occhiata
Adesso così su due piedi non ho presente. Comunque via la guarnitura e l'ammortizzatore, poi vedrò quali parti smontare. l'avevo fatto anche sulla Strive, avevo smontato tutto, ruotato ed ingrassato i vari cuscinetti dei pernicome si smonta??? da dove si parte!!! grazie comunque
Adesso così su due piedi non ho presente. Comunque via la guarnitura e l'ammortizzatore, poi vedrò quali parti smontare. l'avevo fatto anche sulla Strive, avevo smontato tutto, ruotato ed ingrassato i vari cuscinetti dei perni