OFF TOPIC
E' uscita la nuova Exceed , nessun aggiornamento al telaio.
C'è una discussione attiva su questa front ?
E' uscita la nuova Exceed , nessun aggiornamento al telaio.
C'è una discussione attiva su questa front ?
Insomma... Vista di sfuggita... ma il telaio è boostOFF TOPIC
E' uscita la nuova Exceed , nessun aggiornamento al telaio.
C'è una discussione attiva su questa front ?
Solo all'anteriore.Insomma... Vista di sfuggita... ma il telaio è boost
Il telaio 2019 è boostParrebbe boost anche il telaio ?!
Vedi l'allegato 261867
Non penso proprio, visto che è appena uscito il nuovo modelloCiao Ragazzi, ma allora a breve aggiorneranno anche il catalogo delle Lux inserendo nuovi allestimenti e magari colorazioni?
è appena uscito il nuovo modello e in pratica siamo nel 2018 e non ci sono piu bici 2019,e quelle che sono rimaste le consegne sono per giugno,in pratica quando esce il modello 2020.un po ridicola come azienda.
Ridicola un'azienda che riesce a piazzare in 3 mesi tutta la produzione pianificata per un anno intero?è appena uscito il nuovo modello e in pratica siamo nel 2018 e non ci sono piu bici 2019,e quelle che sono rimaste le consegne sono per giugno,in pratica quando esce il modello 2020.un po ridicola come azienda.
ho capito pero mi sembra assurdo vedere un modello 2019 andato in esaurimento al settembre 2018.Ridicola un'azienda che riesce a piazzare in 3 mesi tutta la produzione pianificata per un anno intero?
Questo significa l'esatto contrario:
- hanno fatto una MTB che tutti vogliono e che quindi è andata a ruba anche perchè questo nuovo modello era molto atteso
- non hanno scorte di magazzino, quindi questo consente ulteriormente di abbassare i costi e di mantenere i prezzi altamente concorrenziali
- Canyon non produce solo la LUX quindi la pianificazione della produzione è da basare su tutti i modelli che hanno
- Prova ad ordinare una Scott Spark top di gamma e vedere quanto tempo ci vuole per la consegna..
.ti ritrovi ad acquistare nel 2018 un modello 2019 sapendo che quando ti arriva sara uscito il modello 2020.
io la vorrei ma sono combinato che devo vendere la mia e poi ordinare.Basta aspettare giugno 2019, quando potrai ordinare il modello 2020 appena uscirà e ti arriverà nel giro di un paio di settimane.
Comunque tieni presente che le date indicate sul sito sono indicative e che il pagamento non sei obbligato a farlo fino a 14 giorni dalla prevista spedizione - nel mentre puoi disdire l'ordine quando vuoi - nel frattempo i casi sono 3:
- Qualcun altro rinuncia alla bici e tu "sali in classifica" e quindi i tempi di consegna si accorciano
- Qualcuno la restituisce indietro poiché non soddisfatto, anche in questo caso i tempi si accorciano
- Nessuno dei due punti precedenti si verifica e quindi attendi i tempi standard di consegna (considera però che a meno che tu non la prenda con XTR, i tempi potrebbero accorciarsi, a me per esempio l'hanno consegnata con 10 giorni di anticipo rispetto alla data prevista, ma avevo pagato subito)
Questa è una bella notiziaVorrei chiedere a chi dice che i TLM sono "scarsi" come freni su che tipi di tracciati girano: nelle ultime due uscite che ho fatto, abbastanza impegnative, non ho sentito il minimo bisogno di maggior potenza frenante, le leve sono altamente modulabili e si usano tranquillamente con un dito solo.
Ovviamente il feeling è diverso rispetto ai classici Shimano XT, ma non penso ci sia bisogno di qualcosa di molto più potente rispetto a quello che offrono, e nel caso servisse (ma questo è un mio parere) vi servirebbe qualcosa di diverso rispetto alla Lux
Dai Beppazzo non te la prendere, stiamo facendo chiacchiere da barHo sbagliato bici e non lo sapevo, grazie lascio la discussione. Saluti.