This is my bike.

  • Creatore Discussione R80
  • Data di inizio

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ebbene si, finalmente pronta!!!
Pecca ancora nelle rifiniture,
ma appena avrò un pò di tempo liquido mi rifarò.
Allora....
Cosa ne pensate?
Sparate pure, senza scrupoli!!! :-)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    94,7 KB · Visite: 162
  • 2.jpg
    2.jpg
    95,9 KB · Visite: 76
  • 3.jpg
    3.jpg
    103,5 KB · Visite: 67
  • 4.jpg
    4.jpg
    92,6 KB · Visite: 108
  • 5.jpg
    5.jpg
    111,5 KB · Visite: 60

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ciao R80 ti rinnovo i complimenti per gli upgrade, hai stile veramente un ottimo risultato..!

ora concentrati sui dettagli e metti un po' di ergal rosso dove serve, sarebbe una chicca!
cosa cambierei? dischi, reggisella, sella e pedali (vedi i ritchey pro, funzionano anche meglio, fattore q ridotto e sono quasi un etto più leggeri)

ps: anche io sono per la FLAT!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
ciao R80 ti rinnovo i complimenti per gli upgrade, hai stile veramente un ottimo risultato..!

ora concentrati sui dettagli e metti un po' di ergal rosso dove serve, sarebbe una chicca!
cosa cambierei? dischi, reggisella, sella e pedali (vedi i ritchey pro, funzionano anche meglio, fattore q ridotto e sono quasi un etto più leggeri)

ps: anche io sono per la FLAT!

Grazie guinev,
si....sui gusti non mi lamento!!!
Ebbene si, giocherò sicuramente con il rosso.
Dischi reggi sella e sella per il momento vanno bene così,
anche perchè come qualità wcs e selle italia xc non si mettono in discussio, per il colore.....non vorrei esagerare, non vorrei togliere altro nero perchè ho paura possa diventare pesante.
Forse in futuro sella bianca, ma non ora.
Per i pedali a breve.....
C.B. SL oppure Look usati ma in buonissimo stato,
sto esaurendo le scorte finanziarie,
debbo contenermi un pochino!!!:smile::smile::smile:
 

ciaocomella

Biker serius
31/12/07
210
0
0
vicenza
Visita sito
Complimenti per la bestia!!! adesso vai ,con la fork e cerchi che hai sei al sicuro su ogni tipo di terreno. bello anche tutto il resto della componentistica. buon giro per domani :i-want-t:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
stupenda...
ottima la flat...non sopporto le rizer...
stupende le fulcrum e gli avid...purtroppo sono fissato con sram ma l'XT mi comincia a piacere molto...
mio piace tantissimo il telaio nella zona sterzo!
ottimo lavoro
 

djtomma

Biker serius
Lavoro e componentistica di tutto rispetto pur non spendendo cifre da follia. Per quanto riguarda la piaga penso sia anche e sopratutto questione personale. Io ad esempio non sopporto le flat ma non perchè non mi piacciono semplicemente perchè non ci riesco a stare in bici...
Complimenti sinceri ma adesso è ora di sporcarla un pò sta biga... Mi pare da mostra!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
stupenda...
ottima la flat...non sopporto le rizer...
stupende le fulcrum e gli avid...purtroppo sono fissato con sram ma l'XT mi comincia a piacere molto...
mio piace tantissimo il telaio nella zona sterzo!
ottimo lavoro

Grazie playlife,
la shimano con xt2008 ha fatto veramente grandi cose.
Il gruppo è spettacolare e parlano molto bene anche dei freni.
Fulcrum ed avid promossi a pieni voti,
per quanto riguarda il telaio per ora non posso che parlarne bene,
certo.....non è un top di gamma, ma considerando il prezzo lo vale tutto anzi secondo me vale molto più di quel che costa.
Ciao R80
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Lavoro e componentistica di tutto rispetto pur non spendendo cifre da follia. Per quanto riguarda la piaga penso sia anche e sopratutto questione personale. Io ad esempio non sopporto le flat ma non perchè non mi piacciono semplicemente perchè non ci riesco a stare in bici...
Complimenti sinceri ma adesso è ora di sporcarla un pò sta biga... Mi pare da mostra!

Ebbene si, un buon risultato a prezzi abbastanza contenuti.
Per la piega per il momento mi trovo più che bene.
Tranquillo, visto il diluvio di oggi, penso che domani di fanga ne vedrà un bel pò!!! :-)
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Veramente un bel colpo d'occhio e detto da me, che amo il nero...è davvero strano!
Una bella bike di fascia medio-alta! Per non sapere i fati tuoi...sipotrebbe sapere peso e quanto ci hai speso?
PS: Ma l'attacco manubrio da quant'è?

Ciao Myeti e grazie per i complimenti.
Non è strano quanto dici perchè gran parte dei ragazzi del mio gruppo mi sconsigliava il bianco e mi indirizzava verso il nero, ma visto il risultato si sono ricreduti, per quanto riguarda il peso ancora non lo so, a breve sostituisco i pedali e procedo con la pesata.
Per il prezzo ora se non erro dovremmo essere intorno ai 1.600 ma considera che molti pezzi li ho comprati a ottimi prezzi.
P.s. l'attacco manubrio è da 120
Ciao R80
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo