Non ci sono mai stato, ma pare di si. Allora a stasera intorno alle 20.se li fanno qualcosa, per me va bene le 20
Non ci sono mai stato, ma pare di si. Allora a stasera intorno alle 20.se li fanno qualcosa, per me va bene le 20
Dave di Castiglione? Che fine avevi fatto?
Bentornato!
Chiedo Venia per la mia DEFEZIONE ieri Sera.
Sono rientrato tardio e come se non bastasse, ho dovuto cambiare la batteria SAXO della macchina di Giovanna.
Sotto la pioggia e con tanto di lampada frontale....Alla fine però l'auto è partita.
Gio scusa ancora.
idem, foro bici e pioggia mi hanno fatto desistere dall'attraversare la città
Per domani c'è qualche proposta?
io forse se mi volete ancora ....ci sono...
ho letto sul sito Wikileaks questa stamattina ,di una proposta di radiazione dal theGroup ,per una manica di disertori che ieri sera non si sono presentati in birreria a gozzoviggliare a spese di Giovanni .
Dalle foto segnaletiche un po confuse emergevano i volti stravolti di
Il Maestro
Madga
Il Perito
ed un certo Kostola (su cui pendeva un taglia di 10 $) poco identificabile.....
Giovanni , recupereremo la prossima prima primavera !!!
Esagerato... vi siete solo perso una bevuta a sbafo, niente di più.ho letto sul sito Wikileaks questa stamattina ,di una proposta di radiazione dal theGroup ,per una manica di disertori che ieri sera non si sono presentati in birreria a gozzoviggliare a spese di Giovanni.
Esagerato... vi siete solo perso una bevuta a sbafo, niente di più.
Mi sa che ci si vedrà in bici con l'inizio delle notturne... se c'è uno che, a norma di regolamento (punto 4), deve rifare la trafila di accesso quello è il sottoscritto.
mi sa che date le misure del pacco arrivato oggi in negozio ...... qualcuno DOVRA' pagare da bere per "NUOVA BIGA" !!!!!!!!!!!!
Esagerato... vi siete solo perso una bevuta a sbafo, niente di più.
Mi sa che ci si vedrà in bici con l'inizio delle notturne... se c'è uno che, a norma di regolamento (punto 4), deve rifare la trafila di accesso quello è il sottoscritto.
Se andate a Finale fate uno squillo... magari ci incrociamoDomani direzione Liguria.
Probabile Finale o Loano decidiamo durante il precorso.
Ore 8 e 30 Carmagnola.
Buona serata.