Great. Io avevo fatto la discesa di Chiavolino, questa è l'occasione buona per provare l'altra. Se volete conosco una risalita simpatica, per non pupparsi la direttissima che va su da Biella centro. Comunque ne parliamo domani
Great. Io avevo fatto la discesa di Chiavolino, questa è l'occasione buona per provare l'altra. Se volete conosco una risalita simpatica, per non pupparsi la direttissima che va su da Biella centro. Comunque ne parliamo domani
Riporto un passo del regolamento della linea urbana bielle oropa: "Per quanto riguarda il trasporto delle biciclette, è consentito soltanto sulla linea urbana 2 di Biella-Oropa, limitatamente ai posti disponibili, e previo pagamento di regolare biglietto anche per la bicicletta."
Doppia discesa?
Eccovi le foto di ieri ad Oropa, per non farci mancare un po' di giusto ravanere ci si è messa di mezzo anche la valanga invernale che ha cancellato le tracce del sentiero (una volta) esistente e della neve ancora presente in ingenti quantità sul manto stradale.
Diciamo che per QUALCUNO è stato un sollievo doversi fermare.. Ma alla fin fine tra ammo che perdevano e gomme che si bucavano... CI SIAMO DIVERTITI UN SACCO!
molto bello il reportage kostola-style
..senza foto della discesa
cmq, bravo!...basta che le prossima volta skassimenolepalledaistericoinpredaalletuecose, con affetto e senza rancora
molto bello il reportage kostola-style
..senza foto della discesa
cmq, bravo!...basta che le prossima volta skassimenolepalledaistericoinpredaalletuecose, con affetto e senza rancora
1) Dom, dimmi che NON ti sei ossigenato
2) omissis
3) La prossima volta, provate il B4b di MarcoVpower. Datemi retta che vi divertite dippiu'.
Gnap
(o )Beta
A dire il vero e' ilgrigio che avanza.
Per la prossima volta unisciti a noi
1) Dom, dimmi che NON ti sei ossigenato
2) omissis
3) La prossima volta, provate il B4b di MarcoVpower. Datemi retta che vi divertite dippiu'.
Gnap
(o )Beta
Come da kostola...... E il filmato della go pro chi l'ha fatto??
una cosa è scendere cercando un punto interessante per fermarsi a fare le foto agli altri spezzando così il ritmo, un'altra cosa è scendere con la gopro attaccata al casco o alla bici preoccupandosi solo di godersi la discesa e/o di non staccarsi troppo dal poser che segue e/o precede... mi sento scemo anche a dovertelo spiegare