• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
fatemi sapere via sms perchè non guarderò il forum.
se si andasse a pogno io mi farei trovare all'auchan.
non vi azzuffate troppo, e ricordate che l'importante è un sentiero dove tenere tutto aperto.:mrgreen:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Great. Io avevo fatto la discesa di Chiavolino, questa è l'occasione buona per provare l'altra. Se volete conosco una risalita simpatica, per non pupparsi la direttissima che va su da Biella centro. Comunque ne parliamo domani :-)

perfetto
se hai carte, portale domani
io ho solo la Mu n. 2, 1.25 mila(che non copre tutto) e le IGC:bleah:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Riporto un passo del regolamento della linea urbana bielle oropa: "Per quanto riguarda il trasporto delle biciclette, è consentito soltanto sulla linea urbana 2 di Biella-Oropa, limitatamente ai posti disponibili, e previo pagamento di regolare biglietto anche per la bicicletta."

Doppia discesa? :mrgreen:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Riporto un passo del regolamento della linea urbana bielle oropa: "Per quanto riguarda il trasporto delle biciclette, è consentito soltanto sulla linea urbana 2 di Biella-Oropa, limitatamente ai posti disponibili, e previo pagamento di regolare biglietto anche per la bicicletta."

Doppia discesa? :mrgreen:

ne basta una ;-)
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Eccovi le foto di ieri ad Oropa, per non farci mancare un po' di giusto ravanere ci si è messa di mezzo anche la valanga invernale che ha cancellato le tracce del sentiero (una volta) esistente e della neve ancora presente in ingenti quantità sul manto stradale.
Diciamo che per QUALCUNO è stato un sollievo doversi fermare.. Ma alla fin fine tra ammo che perdevano e gomme che si bucavano... CI SIAMO DIVERTITI UN SACCO!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Eccovi le foto di ieri ad Oropa, per non farci mancare un po' di giusto ravanere ci si è messa di mezzo anche la valanga invernale che ha cancellato le tracce del sentiero (una volta) esistente e della neve ancora presente in ingenti quantità sul manto stradale.
Diciamo che per QUALCUNO è stato un sollievo doversi fermare.. Ma alla fin fine tra ammo che perdevano e gomme che si bucavano... CI SIAMO DIVERTITI UN SACCO!


molto bello il reportage kostola-style:smile::smile:
..senza foto della discesa:smile::smile:

cmq, bravo!...basta che le prossima volta skassimenolepalledaistericoinpredaalletuecose, con affetto e senza rancora
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Si bel giro ieri, anche se la discesa era non poco insidiosa con le trappole e i coccodrilli nascosti sotto le foglie :mrgreen:

Bellissimo il tratto finale con i ponticelli!

Chissà cosa è venuto fuori dalla gopro :loll:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
molto bello il reportage kostola-style:smile::smile:
..senza foto della discesa:smile::smile:

cmq, bravo!...basta che le prossima volta skassimenolepalledaistericoinpredaalletuecose, con affetto e senza rancora

1) Dom, dimmi che NON ti sei ossigenato :-)

2) omissis

3) La prossima volta, provate il B4b di MarcoVpower. Datemi retta che vi divertite dippiu'.


Gnap
(o )Beta
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
1) Dom, dimmi che NON ti sei ossigenato :-)

2) omissis

3) La prossima volta, provate il B4b di MarcoVpower. Datemi retta che vi divertite dippiu'.


Gnap
(o )Beta


- il silver è la tinta del futuro:smile:
- la prossima volta si fa una cosa più strong, ma più easy ;-)
- avere il sole ad Oropa e montagne circostanti...non ha prezzo
- omissis (copyright by (o)beta)
- cosa è il B4b?:nunsacci:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Come da kostola...... E il filmato della go pro chi l'ha fatto??

una cosa è scendere cercando un punto interessante per fermarsi a fare le foto agli altri spezzando così il ritmo, un'altra cosa è scendere con la gopro attaccata al casco o alla bici preoccupandosi solo di godersi la discesa e/o di non staccarsi troppo dal poser che segue e/o precede... mi sento scemo anche a dovertelo spiegare :loll:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
una cosa è scendere cercando un punto interessante per fermarsi a fare le foto agli altri spezzando così il ritmo, un'altra cosa è scendere con la gopro attaccata al casco o alla bici preoccupandosi solo di godersi la discesa e/o di non staccarsi troppo dal poser che segue e/o precede... mi sento scemo anche a dovertelo spiegare :loll:

dai, lo giustifichiamo dei suoi 8gb di filmati :medita: con una sua autoripresa di autocaduta....:cucù:
il resto lo diamo al gatto da mangiare:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo