• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
In realtà sono stati i due cognati a decidere di passare per Lajetto... Io sarei salito diretto su bitume. Comunque abbiamo sbagliato tutto, ci doveva essere un sentiero in basso sulla DX subito dopo aver passato il nuovo ponte sul ruscello. Con i 5 metri di foglie che c'erano e le ramaglie ovunque abbiamo preso la ex mulattiera che porta verso il col lombardo Insomma, abbiamo fatto bene a tornare indietro, alla strada non saremmo mai arrivati

Per quanto riguarda la trattoria confermo quanto detto. Stavolta ha lasciato spento il compressore: è tutto vero, lo giuro sul kostola!

Sul 569 invece che dire: tutto apewto! ...e stavolta non è un eufemismo. Zero pause, ritmo serrato, rilanci a manetta, discesa col manubrio tra i denti. Ci siamo fermati solo per la doppia foratura, se no ci saremmo sparati da 1400 a fondo valle tutti d'un fiato!
Comunque la prossima volta o cambiamo giro o scendiamo più piano: ci tengo alla mia vita

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
come era Ikea ieri e oggi?

Normalmente popolata grazie ai consigli dell'avvokatso!
Veramente niente ressa!
Mi sono sparato in sequenza, GOMMISTA, BENNET, LE GRU (carpisa, lush, giretto all'apple store, mediaworld) e IKEA all'ora di pranzo era in situa scialata tranquilla yo, alle 14.30 ero sulla via di ritorno (con partenza alle 10). Fosse stata una gara ero nei primi 10 sicuro E non ho messo nemmeno le protezioni

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Allora in realtà forse dovevo andare più piano sulla mulattiera. Ad un certo punto sono riusciti a fare una cosa strana il BIMBO e il NORESUND: hanno fatto TAPPO pur essendo dietro. Hanno fatto che BUCARE tutti e due pur di rallentarmi!!!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
occhio che le "cattive abitudini" sono poi difficili da eradicare ............
per cui .... usa sempre le protezioni e............ attento se alle Gru avete comprato della tintura rossa per capelli !!!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
occhio che le "cattive abitudini" sono poi difficili da eradicare ............
per cui .... usa sempre le protezioni e............ attento se alle Gru avete comprato della tintura rossa per capelli !!!

Fai conto che ero preso bene pure io dell'ikea... prendi qua, compra là, guarda questo qua, ero più propositivo io di lei... l'unico problema è che tutto solo 4 euro, solo 15 euro, solo 10 euro, poi vai alla cassa e piangi

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Mi date conferma per mercoledì? A me risulta:

1 - Dom
2 - Salgo
3 - Shrdlu
4 - Ernesto
5 - Scara
6 - Kikhit
7 - Beermaster
8 - Impeto
9 - Lbmtb
10 - Gemtb2
11 - Skappo
12 - Xman

Dany? Borich? Enry? fatevi vivi che domani dovrei confermare con il numero esatto.

Idem gli altri, se ci sono defezioni fatelo sapere.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

minzega , certamente ... Norsund non può mancare

bikerciuc

Biker infernalis

non avete perso nulla in ogni caso, quel sentiero fa schifo anche fatto nel senso giusto...!

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Io ci sono per la cena.

Comunicazione di servizio: posso passare a prendere lo sgabello svedese e Gè se ti serve un passaggio. Anche Salgo e poi basta che ci prendete gusto!!!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Ho sentito Enry lui c'è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.