Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Ueilà semmai sarai tu a dover aggiornarci della tua capatina a LIVIGNO......:fantasm:

le foto sono su FB...per chi non mi ha tra gli amici (cattivi :arrabbiat:) o chi non ha FB (esiste :nunsacci:) vi aggiorno alla prima volta che ci si vede.

In 4 parole comunque un week end stupendo, posto magnifico e bike park che nulla ha a che vedere con quelli con cui siamo abituati, ha di tutto dai drop di vari livelli, agli step up ai doppi, super salti, ma anche trail tecnici nel bosco con ripidoni e radici ovunque....e per finire una rampa da dirt con sotto il gonfiabile per imparare a fare i trick (quelli bravi).

venendo a noi...come diceva cicciolina...programmi per il we...? :spetteguless:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
le foto sono su FB...per chi non mi ha tra gli amici (cattivi :arrabbiat:) o chi non ha FB (esiste :nunsacci:) vi aggiorno alla prima volta che ci si vede.

In 4 parole comunque un week end stupendo, posto magnifico e bike park che nulla ha a che vedere con quelli con cui siamo abituati, ha di tutto dai drop di vari livelli, agli step up ai doppi, super salti, ma anche trail tecnici nel bosco con ripidoni e radici ovunque....e per finire una rampa da dirt con sotto il gonfiabile per imparare a fare i trick (quelli bravi).

venendo a noi...come diceva cicciolina...programmi per il we...? :spetteguless:


1. ti ho messo tra gli amici di messenger. Eccolo lì, infatti, come un fungo porcino :cucù:
2. non ho faccialibro e, dopo tua affermazione, IO "spaccobottigliaetagliofazia"; aggiungo che ti tolgo dagli amici di msg:smile:
3. fare domande sul prossimo we, vuol dire non aver capito lo spirito del thegroup:hahaha:
Riassumo: non chiedere dove si va fino al venerdì alle 19. Lì qualcosa verrà fuori. Articolo 9 dello statuto. Il comma 2 prevede solo la richiesta di posticipo alla domenica. di questo comma si avvale sempre e comunque il Kostola, in penosa genuflessione e prostrazione
Segue frenetico scambio di telefonate, sms, piccioni del kostola per stabile il rendez vous.
La meta la scegliete voi, ma poi, decido io ;-)

4. mi sta sulle palle FB(e tutti i social network), ma non ho nulla contro chi si iscrive. le foto se me le fate vedere bene...diversamente, preferisco Catty, la amica dell'avvoketo. Altro che Fox 40 con steli kashima:spetteguless:
Lui sa ;-)

Edit: La scelta della meta di biciclettare è regolamentato dall'articolo 8...



















primo o poi sto "statuto" lo dovremmo scrivere veramente :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
bene...deduco che al 99% si pedalerà sabato...ottimo :cucù:

queste sono come le previsioni del meteo
fatte al lunedì, valgono poco :-)
quell'1%, di colpo può diventare un 99% :smile:

Scherzi a parte, l'unica "programmazione" che si fa è una sorta di lista dei desiderata a inizio anno...se mi ricordo di chiedervelo e se tutti mi rispondono

In base a quella, al meteo, ai problemi vari ed eventuali, all'indice MIB, CAC e Nasdaq, scegliamo giorno e meta

Intanto, ci sono le notturne che attendono e che mi mandano in fregola
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
queste sono come le previsioni del meteo
fatte al lunedì, valgono poco :-)
quell'1%, di colpo può diventare un 99% :smile:

Scherzi a parte, l'unica "programmazione" che si fa è una sorta di lista dei desiderata a inizio anno...se mi ricordo di chiedervelo e se tutti mi rispondono

In base a quella, al meteo, ai problemi vari ed eventuali, all'indice MIB, CAC e Nasdaq, scegliamo giorno e meta

Intanto, ci sono le notturne che attendono e che mi mandano in fregola

a proposito , domani sera notturna ? ... magno cum gaudio (e non è kostolese)

per il weekend è prestoooooooooooooo , faccio sempre in tempo a scatenare una serie di macumbe assassine
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
3. fare domande sul prossimo we, vuol dire non aver capito lo spirito del thegroup:hahaha:
Riassumo: non chiedere dove si va fino al venerdì alle 19. Lì qualcosa verrà fuori. Articolo 9 dello statuto. Il comma 2 prevede solo la richiesta di posticipo alla domenica. di questo comma si avvale sempre e comunque il Kostola, in penosa genuflessione e prostrazione
Segue frenetico scambio di telefonate, sms, piccioni del kostola per stabile il rendez vous.
La meta la scegliete voi, ma poi, decido io ;-)
Ihihih.
Io mentre carico in macchina la bici a fine del giro comincio a pensare a cosa si farà la volta successiva!! :omero: :rosik:

le foto se me le fate vedere bene...diversamente, preferisco Catty, la amica dell'avvoketo. Altro che Fox 40 con steli kashima:spetteguless:
Lui sa ;-)
:loll:
Idea stupenda...
mando subito una mail alla Control per chiedere se possono intraprendere una collaborazione con Kashima. :cucù::smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
tu pensi per il tuo giro , il dom :spetteguless: deve pensare per accontentare :i-want-t: almeno 6/7 teste e non è facile .............
Fortunatamente siamoquasi tutti i perfetta sintonia :il-saggi:
Io penso un giro da proporre, mica è detto che si faccia, ma comincio subito a concepirlo, studiarlo e parlarne...
Serve per sognare e sopravvivere tutta la settimana senza bici. eheh :i-want-t:
Apppproposito... per quando tornate in Sfizera, ho un girello da proporvi di bellezza pari o superiore a quello dell'Aletsch. Sicuramente uno dei più belli mai fatti. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo