• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Sarebbe carino, ma è il we della FR marathon...
Verrei volentieri, ma la FR marathon non me la voglio perdere!
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Buongiornooo!!!
Ho letto che i salti si possono copiare quindi quasi quasi.....magari se vai a provarla dimmelo che vengo!


 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
ottima notizia
Saluti e fatti vedere , quando vuoi venire alle notturne ricorda che ho delle P7 cariche per te

Grazie costolina!

Cmq adesso sto iniziando a ri-allenarmi un pò, così potrò di nuovo aggregarmi a voi quando fate qualche gitina tranquilla, senza morire e soprattutto senza che mi aspettiate una vita.

Cmq dimmelo quando vai a provarla così ci mettiamo d'accordo!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Da quello che so dovrebbe essere una discesa di un paio di minuti al massimo giù per i vicoli della città vecchia... Non so se valga la pena andare su a provare, anche perchè se non è fettucciato devi farti lo slalom tra i pedoni...
Se volete vedere qualche foto del percorso: http://mtbpassion.lastampa.it/news/percorso-townhill-ivrea-prossimo-11-giugno-1189900

Non ci fosse stata la FR marathon sarei venuto anch'io!

Tra l'altro se non hai voglia di far la sauna sulle cyclette in palestra, spesso giriamo anche nel pomeriggio-tardo pomeriggio... Di solto il martedì ed il giovedì, ma non solo... Se vuoi unirti, sappi che sei la benvenuta o-o

Rimanendo in tema... Stasera? Io purtroppo sono senza luci che le ho prestate a groucho per la 24h... Io mi farei volentieri un preserale verso le 18-18.30 e poi se qualcuno che ha una coppia di P7 extra, non piove e si organizza la notturna mi unirei volentieri!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito

se ne vuoi una in più te la porto io
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito

Ah! Capito grazie! Volevo solo vedere se c'erano salti obbligatori, vsito che come tu ben sai non li amo tanto.... cmq magari un giretto anche piano ed in mezzo alla gente lo farei, tanto non è distante.


Tra l'altro se non hai voglia di far la sauna sulle cyclette in palestra, spesso giriamo anche nel pomeriggio-tardo pomeriggio... Di solto il martedì ed il giovedì, ma non solo... Se vuoi unirti, sappi che sei la benvenuta o-o

Grazie Dany molto volentieri! La prox c'è il ponte ne approfitto per mettere le ciapet al sole ma dall'altra ancora un giorno a settimana verrò quasi sempre...mi devo allenareeee....xrò devi avere pazienza...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
info Prali, per chi sognava già di girare in quota:

le info ufficiali danno per il 2 giugno solo l'apertura della prima seggiovia e solo per pedoni, per le bici c'è da aspettare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo