Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Guarda che nell'orsiera non c'è nessuna restirizione... Almeno da quello che mi hanno detto i guardiaparco tutti i sentieri sono fattibili in MTB!

Sembola mode on: leggiti l'art.9 comma h della Legge Regionale n.66 del 30/05/1980, che riprende la più generale e già citata più volte legge regionale sui parchi. Sembola mode off

tollerato (o accettato con piacere) e permesso sono due cose differenti

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Io ho già prenotato un posto su una casa a 6 ruote a 7 posti letto se qualcuno è interessato si faccia avanti.. a meno che spuntino idee prelibate per bikehotel..
Sabato e domenica se aveste letto i post precedenti si andrebbe a fare un giro in valleè da 1600m a Becca France mi sembra si chiami, sopra Aoste.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Sabato e domenica se aveste letto i post precedenti si andrebbe a fare un giro in valleè da 1600m a Becca France mi sembra si chiami, sopra Aoste.
Eccolo, era 8 pagine fa...
Ma sarebbe sabato o domenica? Io domenica non ci sono e per sabato, visti i metri di dislivello, mi cerco un altro impegno... oppure, se il Dom mi manda la traccia GPS, inizio a portarmi avanti .

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Ciao, prego i moderatori di non spostare. Sto solo sondando l'eventuale interesse di qualche torinese, nell'eventualità che si decida di vendere le nostre 2 Bolder S...quasi inutilizzate.
Se qualcuno fosse minimamente interessato, mi contatti pure. Se ne può parlare, senza impegno.
Una è Tg S, (io sono 170cm), forcella Rcv66 e Ammo Roco WC, l'altra è XS (di mia moglie) montata Roco 3Pl Air e Marzocchi 55.
Ripeto, solo per capire se a qualche torinese possa interessare. Noi le abbiamo prese "montate" da Bike Park, anche se quella più piccola è pedalabile. Uscite totali credo meno di 10...
Fatemi sapere e grazie per l'ospitalità. Se poi si decide di vendere passiamo al Mercatino.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Domenica il meteo non è buono ne ad aosta ne qui in valle... Mi sa che l'unica è girare domani: il meteo sembra ok sia ad aosta che nel torinese, con temperature estive.

Domenica invece danno accettabile a Cartosio (pioggia dopo le 17) e a Frabosa...

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Ragazzi, io volevo fare un giro proprio domani zona Champorcher, ma ho il fratello in zona e mi dice che la neve scende fino ai 1300 mt. (pare abbia nevicato lo scorso w.e.). Voi avete una situazione?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
...ma la proposta per domani è questa?

Non so se il dom voleva replicare esattamente quell'itinerario ma la zona è quella

Magari l'alternativa che allunga a 1600 il dislivello positivo è quella che consente anche una più lunga discesa su sentiero

riguardando bene pare ci siano 200 metri o poco meno di discesa su asfalto...

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ragazzi, io volevo fare un giro proprio domani zona Champorcher, ma ho il fratello in zona e mi dice che la neve scende fino ai 1300 mt. (pare abbia nevicato lo scorso w.e.). Voi avete una situazione?

Mi sembra poco probabile che ci sia neve fino a 1300 con le temperature delle ultime settimane
Adesso non so la quota neve precisa, ma fino a 2000 dovrebbe essere ok. Il dom forse può darti qualche info in più!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo