Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

dalle squallide foto eseguite all'ospizio vicino a casa tua, sembrerebbe una bici
E se è una bici nuova, paghi da bere.
Art. 2, comma 1 dello Statuto del TheGroup.
E' tua facoltà violarlo....

.....uno in meno al giro estivo

ps. Se ti presenti anche tra tre anni con il suddetto mezzo, paghi da bere lo stesso. Nello statuto, è stata abolita la scadenza per la dovuta birra agli amici.
pps. Vai all'Italgas e attacca il tubo per un paio di ore...una 50 euro te la danno sicuramente. Con 50 euri, riusciamo a dissetarci in modo adeguato

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
le rive rosse è diventata una pista da enduro...l'ultima volta che ci siamo stati coi cucuzzoli, oltre al fastidio delle moto, c'era anche il fastidio del tracciato tutto bello rovinato e scavato dalle moto..

Ma tu pedalavi ancora quando si son fatte le rive rosse con i cucuzzoli?? non avevi già smesso?? Non ti eri già dato alla CULInaria?

Scordatevi birre, colazioni, aperitivi e quant'altro.
Ma questo sarebbe il mezzo con cui ti recherai al giro estivo 2010??
Domenica il meteo per Priero non è dei peggiori...
Sabato danno pioggia fino al pomeriggio.

Il top sarebbe meccanizzare (anche se solo parzialmente perchè un pezzettino da pedalare per la PS 2-4 c'è sempre), come dice magda.

Domenica Priero mi sa, che groucho voglia o no...

Sabato appoggerei la proposta di giovanni del giro di dieguito o sempre i forti di Genova che mi ispirano e che non ho mai fatto! Sperando che il Vertebra si sia ripreso!

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Domenica il meteo per Priero non è dei peggiori...
Sabato danno pioggia fino al pomeriggio.

Il top sarebbe meccanizzare (anche se solo parzialmente perchè un pezzettino da pedalare per la PS 2-4 c'è sempre), come dice magda.

Anche se non faccio la gara verrei a provare, per meccanizzare fatemi sapere che non conosco affatto la zona.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ma scimmia l'hai sentito? Secondo me e più gruppolo lui che non lembo o sbaglio???

ma tu le mail le leggi o scorri solo la finestra fissando un punto indefinito dello schermo?

leggi partendo dal basso

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
Io no, ma confido nella traccia del GPS che avevo registrato... ma chi saremmo? Altre proposte?
non ci sono purtroppo, era un gran bel giro il monte Calvo. domani spero di riuscire a tirocinare...
domenica però vado a fare il 560 con alberto e forse altri, ma so che molti di voi lo hanno già fatto quest'anno.
se vi serve un tappabuchi per furgonare e fare da scopa ci sono, ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo