Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Quoto Il DOM! Grazie mitico manitu, fulvio, gnomo e la cricca di calizzano! Lì puoi fare in un giorno solo una decina di discese da uscita di un giorno!

Un saluto al Lembo che stamattina mi sono perso... pensavo venisse a Finale! :oops:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
bene, sto visionando il girato
un plauso al cognato bast@rdo per essere caduto dopo 5 sec netti!!
il filmato del pistino c'è: ne farò un filmato unico ovvero farò 2 filmati: uno tutta la giornata freeride e uno solo il pistino
Avv.: certo che sei strano!!??!! Bullet posizionata in modo impropria: c'è il filmato. Bullet posizionata dritta: ti si vedono le scarpe...ma dove guardi?? :-)
Cmq, c'è una marea di materiale...sarà dura!!!

ps. domani sarà online il filmato du petit mont blanc su vimeo

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
saluto tutti quelli che non sono riuscito a salutare dal vivo prima di tornare a casa.
bella giornata, peccato non essere riusciti a fare foto al pistino, speravo nella giornata odierna ma di fronte a tutti quegli arcieri...

alla prossima.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Le P7 le ho ordinate, ora tocca alle gomme: si accettano consigli per due gomme tubeless da usare durante l'autunno/inverno. Sabato mi sono convinto che l'accoppiata NN+RR sul fondo viscido ed umido non va per niente bene.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Le P7 le ho ordinate, ora tocca alle gomme: si accettano consigli per due gomme tubeless da usare durante l'autunno/inverno. Sabato mi sono convinto che l'accoppiata NN+RR sul fondo viscido ed umido non va per niente bene.

all'anteriore io consiglierei nevegal stick-e da 2.35
Se no anche highroller stick-e anche se preferisco le prime...
altre gomme non ne ho provate e quindi non mi sbilancio

lbmtb

Biker assatanatus

Il Nobby non e' malaccio sull'umido e scarica abbastanza il fango. Il RR e' una bella gomma da XC, leggera, scorrevole ma non devi farci troppo affidamento su percorsi ricchi di radici/roccie, terreno smosso. Ha pochissimo tassello, li uso sulla Giant.

Queste sono per camera, la prima non penso si latticizzi bene(causa spalla morbidissima), la seconda si. Chiedere al Kostola.
Occhio che la Muddy GG col caldo si distrugge in poco tempo.

Anteriore
Le Nevegal 2.35 Stick-e sul viscido vanno benone, sopratutto se ci sono roccie/radici.
Le Muddy Mary 2.35 GG, anche loro si comportano bene, forse un pochino meglio delle Nevegal se c'e' fango, un pochino peggio su roccie/radici e sul terreno compatto.
High Roller all'anteriore mai provato...
Fat Albert non mi dispiace, UST/Snakeskin.

Posteriore
Un bel High Roller 2.35 Lust, a parte il prezzo, va bene in quasi tutte le condizioni tranne fangazza pesante. E' abbastanza scorrevole anche se noterai una bella differenza dalle RR.

Gli americani sconsigliano le Nevegal UST sopratutto al posteriore, veramente poco scorrevoli. Scrivono che la mescola sia decisamente peggio di quella dtc e stick-e.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il Nobby non e' malaccio sull'umido e scarica abbastanza il fango. Il RR e' una bella gomma da XC, leggera, scorrevole ma non devi farci troppo affidamento su percorsi ricchi di radici/roccie, terreno smosso. Ha pochissimo tassello, li uso sulla Giant.

Queste sono per camera, la prima non penso si latticizzi bene(causa spalla morbidissima), la seconda si. Chiedere al Kostola.
Occhio che la Muddy GG col caldo si distrugge in poco tempo.

Anteriore
Le Nevegal 2.35 Stick-e sul viscido vanno benone, sopratutto se ci sono roccie/radici.
Le Muddy Mary 2.35 GG, anche loro si comportano bene, forse un pochino meglio delle Nevegal se c'e' fango, un pochino peggio su roccie/radici e sul terreno compatto.
High Roller all'anteriore mai provato...
Fat Albert non mi dispiace, UST/Snakeskin.

Posteriore
Un bel High Roller 2.35 Lust, a parte il prezzo, va bene in quasi tutte le condizioni tranne fangazza pesante. E' abbastanza scorrevole anche se noterai una bella differenza dalle RR.

Gli americani sconsigliano le Nevegal UST sopratutto al posteriore, veramente poco scorrevoli. Scrivono che la mescola sia decisamente peggio di quella dtc e stick-e.
All'anteriore non dimenticherei il Minion da 2.35... sezione non esagerata ma lavora egregiamente

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
L'ho avuto in 2,10 ust (non dtc, non stick-e) e la mescola non è delle migliori, l'ho "prestadato" ad un amico XC.
Il Nevegal 2,35 UST putroppo non esiste in stick-e ma solo dtc.
Il NN ust lo sconsiglio fino al 2010.
L' high roller 2,35 UST 42a (morbida) all'anteriore è il migliore compromesso mai provato da me (900g). Meglio di questo (forse) sarebbe, come dice beer, il nevegal 2,35 stick-e, ma non è ust...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo