Si, avete ragioneHo guardato stamattina e piu` o meno dappertutto davano pioggia nel pomeriggio.
Si, avete ragioneHo guardato stamattina e piu` o meno dappertutto davano pioggia nel pomeriggio.
no da villefranche
siamo lì... sempre a due passi da Aosta... per Aosta però danno piogge deboli...
io non mi farei spaventare più di tanto... sono previsti 0.5,0.6 mm di pioggia... il che vuol dire che probabilmente se piove farà 2 gocce...
o non pioverà affatto!
Finale lo lascerei per il freddo futuro... visto che ancora si può, mi arrischierei sui monti
poi va bene tutto basta pedalare
mi preoccupa la "difficile mulattiera" per il rientro alle macchine con il fondo bagnato....
potrebbe diventare il festival del jolly....
@kostola and kognato b@stardo
mi passate a prendere questa sera per la birreria?
piango lacrime amare... questa notizia del mongi aperto mi provoca un tuffo al cuore, essendo bloccato a casa con la strega. VOGLIO RAIDAREE!!Se vuoi posso passare io!
Per il WE, anch'io sarei per tenere finale per l'inverno...
Adesso finchè si può meglio puntare sulla montagna!
Se però non volessimo pedalare, il Mongi è aperto (con probabile tariffa scontata a 10). Piste deserte, terreno soffice, previsioni di sole: insomma sembra la giornata ideale per aprire un po la manetta prima della chiusura invernale
Certo che cè! Ma cè anche tanta f... Principalmente il Giov.NOTIZIA: ho appena avuto conferma che al Petrarca c'è la Guinness!!!
@kostola and kognato b@stardo
mi passate a prendere questa sera per la birreria?
passo io a prederti stasera ....... il bbbbbb@stard forse rinuncia a causa di impegni mogliereschi (ovvero tutta la settimana fuori casa per "lavoro")
Ragazzi, NON andate su google immagini a cercare EVA WYRWAL
dopo i bagordi e le megaputtanate sparate di ieri sera in quella birreria dicon panini
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?