Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Sabato chi c'è? cosa volete fare? dove?
Io e l'AVV saremmo presenti
Io dovrei esserci, se riesco a togliere tutte le ragnatele che hanno coperto la bici...
Dove? Direi che dipende dal meteo... Passo del Duca lasciando l'auto a Cuneo e treno fino a Limone?
Altrimenti dove volete, purché si pedali... ma non troppo... che non prendo la bici da quasi un mese

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
è ancora chiusa al traffico a motore?

mi interessa..
Il giro che avrei in mente e`: Usseaux - Pian dell'alpe - Colle delle Finestre - Colle della Vecchia - Ciantiplagna - Grand Serin - Colle dell'Assietta - GTA fino ad Usseaux.
Il tratto aperto al traffico motorizzato sarebbe solo la salita fino al Colle delle Finestre.

P.S: non so se la strada dell'Assietta e` chiusa o no, comunque non ci passeremmo.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

la strada alta quindi, bella.
com'è a ciclabilità nella direzione finestre-assietta?

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Oggi cè qualcuno per fare un giretto pre-serale senza luci? Tipo partida 18-18.30, chegada 20.30
Oppure una discesa luce naturale + una artificiale

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

se è un mese che non pedali, è meglio evitare di fare giri di cui credo ci sia parecchio dislivello, diversamente potrebbe essere un calvario
Una cosa "tipo Forte Foens" potrebbe essere meglio
poi, fate vobis

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
se è un mese che non pedali, è meglio evitare di fare giri di cui credo ci sia parecchio dislivello, diversamente potrebbe essere un calvario
poi, fate vobis

già fatto il Foens, e quella salita quest'estate tre volte, direi che ne ho basta.

E tipo un Prali-lago di Envie? è sui 1000m, con una parte a spinta in salita per giungere a Rocca Bianca.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
poi, fate vobis
Effettivamente il Passo del Duca e` piuttosto lungo... a meno di non farlo come quando eravamo andati col Diretur .
Il giro della Ciantiplagna sarebbe sui 1400 partendo da Usseaux, un centinaio meno partendo da Balboutet.
Molti meno partendo da Pian dell'Alpe... ma ci si perderebbe il GTA.
Salire sulla Ciantiplagna, dal punto di vista tecnico ciclistico, non e` "interessante", ma mi piace per i panorami.
Comunque, come gia` scritto, per me va bene tutto. Se si resta sui 1200-1400 di dislivello positivo e` meglio.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Nessuno per stasera? Bel tempo, aria fresca, sentieri puliti...
PS: Se qualcuno sta per fare un ordine da Chain(o wiggle) potrebbe prendermi le pastiglie? Non ho bisogno di altro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo