Serve qualcosa per il briefing domani sera? Facciamo per cena o andiamo da Max "gia` mangiati"?
Giovedi eravamo rimasti per la cena.
Ognuno portava qualcosa.
Serve qualcosa per il briefing domani sera? Facciamo per cena o andiamo da Max "gia` mangiati"?
Confermo, il giro e' veramente spettacolare.
Panorami fantastici, sentieri belli vari. Salita/Discesa molto divertente.
Ultima discesa alle 19, fantastica.
Luce spettacolare, silenzio, animaletti.
Stasera faremo una sgambatina, piu' che altro prova materiale (sella/gomma/pastiglie).
La sella ho dovuto cambiarla per forza, quella vecchia ha il telaietto criccato.
@Beer
Quando torneremo del giro, week-end 8/9 bikepark.
Bravi bravi... bello il pezzo da Grange pausa fino al passo della cavalla vero?
Basta che qualcuno, dopo 8 giorni di stop, eviti di spararsi due risalite complete in collina il giorno prima... nella prima parte non dico un'ora, ma una mezz'oretta buona si risparmia.@Salgomasudo
Abbiamo perso un po' di tempo prima della partenza ed un po' nella prima parte, secondo me si possono tagliare 3 orette, senza incrementare la velocita' lungo il percorso.
Già avrete seguito la nostra traccia, ci siamo sbagliati anche noi (per me era la prima volta) e seguendo il sentiero abbiamo tirato dritto... la prox volta (se ci sarà) seguo la sterrata militareSi, molto bello.
Si spinge la bici, ma per pochissimi tratti.
Prima abbiamo preso una scorciatoia, un bel sentiero con alberi, roccie, traccia stretta e pendenza notevole. Personalmente preferisco quella alla classica sterrata.
Ma a che ora siete partiti/arrivati?@Salgomasudo
Abbiamo perso un po' di tempo prima della partenza ed un po' nella prima parte, secondo me si possono tagliare 3 orette, senza incrementare la velocita' lungo il percorso.
Già avrete seguito la nostra traccia, ci siamo sbagliati anche noi (per me era la prima volta) e seguendo il sentiero abbiamo tirato dritto... la prox volta (se ci sarà) seguo la sterrata militare
Ma a che ora siete partiti/arrivati?
quanto dura il giro?
Già avrete seguito la nostra traccia, ci siamo sbagliati anche noi (per me era la prima volta) e seguendo il sentiero abbiamo tirato dritto... la prox volta (se ci sarà) seguo la sterrata militare
Ma a che ora siete partiti/arrivati?
quanto dura il giro?
Già... personalmente per un giro di tale portata e visto che eravate in tanti partire alle 10.30 è troppo tardi... alle 9 è l'ideale ma immagino che a livello logistico diventa difficile.Partiti alle 10.30 arrivati alle macchine alle 19.30
ma come dice Luca senza aumentare la velocità del giro si possopno tagliare due orette buone.
il gps di movimento ne indica 5.40
per domani sera...chi porta cosa? no perchè arrivare con 10kg di gelato o 3 di insalata non sarebbe bellissimo!
Si possono tirare bestemmie? Pare che sia impossibile trasportare una bicicletta tra Modane e Bardonecchia, o almeno non esistono treni che hanno il trasporto biciclette...
Se non c'e` il pullman che va da Lansleburg a Susa mi sa che rinuncio. Non mi va di fare altri 63 Km e 1000 metri di dislivello da Modane a Susa.
Oppure, come consiglia ViaMichelin, potrei fare il traforo del Frejus in bici...
...a meno che a Lansleburg non ci sia qualche servizio di risalite furgonate al Moncenisio.
Cerco altre info e ci aggiorniamo domani sera.
Quanti siamo? ...e se ordinassimo delle pizze?per domani sera...chi porta cosa? no perchè arrivare con 10kg di gelato o 3 di insalata non sarebbe bellissimo!
Quello che mi preoccupa del bus e` l'affidabilita`. Gia` due volte a Susa il pullman non si e` presentato alla partenza, se in Francia funziona come in Italia...l'avevo già anticipato a dario la scorsa settimana questo problema..mi ero già informato io lo scorso anno per fare la traversata bardonecchia-modane e ritorno in treno.
Ciò che puoi fare è portarti dei sacchi in cui chiudere bici e ruote, anche se è alquanto scomodo, e portare così la bici come bagaglio.
Das lanslebourg poi mi pare vi sia un bus che porta almeno fino al moncenisio, prova a contattare l'ufficio turistico locale.
Quello che mi preoccupa del bus e` l'affidabilita`. Gia` due volte a Susa il pullman non si e` presentato alla partenza, se in Francia funziona come in Italia...
Quanti siamo? ...e se ordinassimo delle pizze?
Io posso prendere un paio di fusti da 5 litri di Heineken o Beck's ed un paio di bottiglie di CocaCola.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?