Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Si, prima davano pioggia solo al mattino, adesso è diventata pioggia tutto il giorno... Speriamo che domani cambino di nuovo le previsioni, così possiamo andare tutti a provare domenica!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
siete ventenni con lo spirito di un sessantenne ....... vi fate spaventare da un po di pioggia ?
lo scorso anno pura libidine sotto il cielo plumbeo ... ho già preparato il KOT !!

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Comunque avviso, che mi sto adoperando per trovare altri giri estivi da proporre al THE GROUP! Non che non sia soddisfatto del lavoro fin ora svolto, che sia chiaro.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
siete ventenni con lo spirito di un sessantenne ....... vi fate spaventare da un po di pioggia ?
lo scorso anno pura libidine sotto il cielo plumbeo ... ho già preparato il KOT !!

ma scusa più che spirito da sessantenni se possono andare sabato che non piove e invece vanno domenica che piove hanno lo spirito da ciula

io se si va ci sono sabato ma ci sono anche domenica! vedi? io ho lo spirito di un sessantenne un po' ciula

Reactions: kikhit

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Comunque avviso, che mi sto adoperando per trovare altri giri estivi da proporre al THE GROUP! Non che non sia soddisfatto del lavoro fin ora svolto, che sia chiaro.

l'importante è che sia corredato di tutto quanti gli elementi indicati qualche pagina prima

Io e Dario usciamo sabato

L'idea(mia) è andare verso levante

Due idee:
Genova-monte Cordona- Porcilaia-Nervi

oppure

lavagna-carpenardo-cavi-sestri-villa tassani-lavagna

chi non va a provare diano, ci può contattare
Per il resto, divertitevi! o voi ciula sessantenni

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Penso che sarò molto probabilmente dei vostri domani mentre domenica seguirò la cricca superenduristica a diano a spaccare qualche pezzo di bici contro una roccia...
danno presunte piogge esigue... insomma... l'abbiamo fatto l'anno scorso con la pioggia bisseremo domani...

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Se non lavorassi, non avessi soldi e non avessi un esame lunedì.... Bhè quasi quasi anche io farei la doppietta!

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Per domenica mi aggrego anche io, dalle parti del casello di santena?

Sempre di più!!! Finora la conta si annovera di: Kostola, Scara, Dany, Borich, Scimmia speziata, Groucho, Skap, Jedi.... e queelo tt strano quel Beer Caxxer. Dimentico qualcuno? Ah! Luca e Germana.. forse.

X albi: Eh piccolo errore di sconfusione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo