Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
A me gaserebbe parecchio riprovare i salti con la bici nuova e poi in vista gara un ripassino non mi spiacerebbe! tanto più che non si sa come sarà poi il tempo, magari non si riesce ad andare a provare!

A parte il discorso gara, anch'io ci tornerei volentieri.
Diano mi piace un sacco, anche pedalato.
E poi ci sono un po di zompi da provare

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Purtroppo esigenze familiari (la moglie lavora) mi fanno rinunciare a questa gita in terra ligure.

Ad ogni modo anche io ho voglia di provare la mia 55 sui salti di DIANO MARINA....A presto.
@Alby e Dany Domenica sicuro andiamo sulla neve.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domani o cima Fournier/monte Begino, o qualcosa in val Claree con gli sci. Se chi non cicla vuole farsi un giro sulla neve, si faccia sentire via cell, io vado offline.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
perfetto, aggiudicato! totale partecipanti alla fine?
A me risulta la seguente lista:

13 confermati:
Io, Simona, tu, Paola, il cognato, il criceto, il nonno, l'avvocheto, Skap, Magda, Enry, quello nuovo e Rotolina.

2 che non ho capito se verranno o no (ma spero di si):
Aura e Daniela.

Se si aggiunge/toglie qualcuno fatemelo sapere.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Per quanto mi riguarda non credo che ci sia Daniela

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Per Aura è sempre una incognita in quanto da lavoro la chiamano senza preavviso.... ma tendenzialmente è sì! Cioè se è a Torino viene di sicuro

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
in questo week end di astinenza da mtb, sono riuscito a compensare studiando per il G.E. 2010
Bene, con sommo gaudio, posso dire di avere due giri da proporre
Il primo è definito, abbastanza, bene. Dovrebbe essere di circa 8500 m di dislivello. Posti magnifici, ma con una seconda tappa di portage-spinta consistente. posti unici, ovvero non ci siamo mai stati

Il secondo, invece, è in una zona un po' più conosciuti con un tratto(breve) già fatto, ma che a tutti noi è piaciuto molto
Non posso ancora dirvi che dislivello totale abbia perchè non l'ho ancora calcolato. la seconda tappa è variabile (fonte di discussione), il resto lo devo mettere su "carta" ma nella mia mente (dite pure, malata..) sono riuscito a chiuderlo
Entrambi sono di 5 gg

Mi farebbe piacere condividere con alcuni (non tutti!) una prima descrizione dei percorsi. Dicevo non tutti poichè non avrebbe senso discutere preliminarmente la cosa. Vi farò avere tutte le descrizioni del caso

Ho gli occhi che mi escono fuori dai sentieri e dalle linee di livello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo