Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ma, voglio dì, io malcelatamente appoggerei diano però sai com'è, non si capisce ma niente fino all'ultimo :smile:

ma tu saresti da quelle parti? :spetteguless:

la mia intenzione è quella di continuare a giocare con la neve fresca, però sarei da solo e di rischiare con la neve instabile che può esserci non mi va, quindi a meno che non trovi un compagno sta sera potrei esserci benissimo...

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Interrompo per una nota di servizio... per domenica 21 sto concordando il menu`, il piano sarebbe: aperitivo con salumi, antipasti, primo (risotto), secondo (cinghialozzo), dolce e caffe`... piu`, ovviamente, i vini.
Trattandosi di cena, quasi quasi escluderei il risotto, quindi resterebbe un menu` prevalentemente carnivoro.
Che dite? Procedo?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Interrompo per una nota di servizio... per domenica 21 sto concordando il menu`, il piano sarebbe: aperitivo con salumi, antipasti, primo (risotto), secondo (cinghialozzo), dolce e caffe`... piu`, ovviamente, i vini.
Trattandosi di cena, quasi quasi escluderei il risotto, quindi resterebbe un menu` prevalentemente carnivoro.
Che dite? Procedo?

io te l'appoggio :sbavon: tanto al massimo abbondo di pane se l'appetito è esagerato

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Be, non voglio affamare nessuno :magna: e` che a me il menu che mi ha proposto sembrava un po' pesante per essere una cena alle 19.
Se poi c'e` la fame e gli svuotiamo la riserva di salumi e formaggi, non credo che ci saranno problemi.

no ma non hai capito, a me va benissimo! non volevo affatto dire che non mi basta :-)
ero "scherzoso" :smile:

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Che dite? Procedo?
procedi hai la mia approvazione !!!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
la mia intenzione è quella di continuare a giocare con la neve fresca, però sarei da solo e di rischiare con la neve instabile che può esserci non mi va, quindi a meno che non trovi un compagno sta sera potrei esserci benissimo...

Se vuoi unirti ci fa piacere o-o
Se ti servisse il mio cell è nel profilo, oppure forse hai il numero di fabio borich.

Per domani ieri parlando con l'avvocato e max pensavamo anche ad un finalese... Che ne so... una caprazzoppa, ciappi versione SE, ponti romani e poi una discesa dalla DH donne o dal ferrin...
Oppure Ciappi SE, salita al Ferrin, DH donne risalita da Rocce Bianche e briga finale... Oppure qualcos'altro...

Se no l'idea di madga di diano non è malvagia, anche se comunque penso che anche gli altri vogliano andarci nei prox we a provare la gara...

Il CATG che dice?

Le previsioni danno sereno, 9° e vento debole-moderato da sud nel pomeriggio (quindi caldo). Oggi ad albenga rilevati 10° con vento da nord, quindi non sembra affatto male.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Che dite? Procedo?

perfetto, aggiudicato! totale partecipanti alla fine?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Se no l'idea di madga di diano non è malvagia, anche se comunque penso che anche gli altri vogliano andarci nei prox we a provare la gara...

A me gaserebbe parecchio riprovare i salti con la bici nuova e poi in vista gara un ripassino non mi spiacerebbe! tanto più che non si sa come sarà poi il tempo, magari non si riesce ad andare a provare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo