e tu sei sceso??? da lì??
nel caso, chapeau!anche per il venticello gelido che ci sarà stato lassù..
cosa non è chiaro? Altrove le previsioni sono di pupù e quindi ho buttato lì una meta papabile
No no sono foto scattate dalla macchina....e tu sei sceso??? da lì??
Mi permetto di essere d'accordo con MAGDA.Sabato in provincia di Imperia comunque danno bello...
Mi permetto di essere d'accordo con MAGDA.
Dopo attenta analisi delle condizioni meteo, e dopo aver fatto visita all'officina del THE GROUP direi che sabato è l'unica meta papabile....
ma intendete diano?
Mi permetto di essere d'accordo con MAGDA.
Dopo attenta analisi delle condizioni meteo, e dopo aver fatto visita all'officina del THE GROUP direi che sabato è l'unica meta papabile....
ma, voglio dì, io malcelatamente appoggerei diano però sai com'è, non si capisce ma niente fino all'ultimo
ma tu saresti da quelle parti?
Interrompo per una nota di servizio... per domenica 21 sto concordando il menu`, il piano sarebbe: aperitivo con salumi, antipasti, primo (risotto), secondo (cinghialozzo), dolce e caffe`... piu`, ovviamente, i vini.
Trattandosi di cena, quasi quasi escluderei il risotto, quindi resterebbe un menu` prevalentemente carnivoro.
Che dite? Procedo?
Be, non voglio affamare nessuno :magna: e` che a me il menu che mi ha proposto sembrava un po' pesante per essere una cena alle 19.io te l'appoggiotanto al massimo abbondo di pane se l'appetito è esagerato
Be, non voglio affamare nessuno :magna: e` che a me il menu che mi ha proposto sembrava un po' pesante per essere una cena alle 19.
Se poi c'e` la fame e gli svuotiamo la riserva di salumi e formaggi, non credo che ci saranno problemi.
Si, avevo capitono ma non hai capito, a me va benissimo! non volevo affatto dire che non mi basta
ero "scherzoso"
procedi hai la mia approvazione !!!Interrompo per una nota di servizio... per domenica 21 sto concordando il menu`, il piano sarebbe: aperitivo con salumi, antipasti, primo (risotto), secondo (cinghialozzo), dolce e caffe`... piu`, ovviamente, i vini.
Trattandosi di cena, quasi quasi escluderei il risotto, quindi resterebbe un menu` prevalentemente carnivoro.
Che dite? Procedo?
la mia intenzione è quella di continuare a giocare con la neve fresca, però sarei da solo e di rischiare con la neve instabile che può esserci non mi va, quindi a meno che non trovi un compagno sta sera potrei esserci benissimo...
Interrompo per una nota di servizio... per domenica 21 sto concordando il menu`, il piano sarebbe: aperitivo con salumi, antipasti, primo (risotto), secondo (cinghialozzo), dolce e caffe`... piu`, ovviamente, i vini.
Che dite? Procedo?
Se vuoi unirti ci fa piacere o-o
yes sir, ti mando un messaggio stasera!ho anche il tuo cell
se decidete di andare fatemi sapere che se non trovo compagni per la powder mi aggrego,
ho anche il tuo cell
se decidete di andare fatemi sapere che se non trovo compagni per la powder mi aggrego,
Se no l'idea di madga di diano non è malvagia, anche se comunque penso che anche gli altri vogliano andarci nei prox we a provare la gara...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?