Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
...Dai Massy la prossima volta ci saremo anche noi...magari accompagnamo gli amici piemontesi ( rider veramente bravi...) sulla Porcilaia che è altrettanto bella!
mi unisco ai complimenti per il video davvero molto interesssante...
spero di potermi unire anch'io ....continuo a girare qui al ratti e mi sto un po rompendo......
complimenti x il video.....

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Eh! Di fatti anche io me lo ricordavo Moro e non Negro Bellino...

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
...Dai Massy la prossima volta ci saremo anche noi...magari accompagnamo gli amici piemontesi ( rider veramente bravi...) sulla Porcilaia che è altrettanto bella!
mi unisco ai complimenti per il video davvero molto interesssante...

spero di potermi unire anch'io ....continuo a girare qui al ratti e mi sto un po rompendo......
complimenti x il video.....
Datemi ancora qualche giorno poi tornerò operativo,per cabala non dico altro.....

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

l'ora tarda mi ha giocato un cattivo sGherzo: faccio le mie scuse.
Ebbene si, si tratta del Monte Moro
metterò una correzione solo nella pagina di vimeo. Non ho voglia di rifare tutto

Grazie a tutti per i complimenti che vanno degnamente divisi con chi c'era domenica...e a chi non c'era, un spassoso arrivederci

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Pausa di riflessione?!
Comunque gli ultimi video sono fatti veramente bene, complimenti! Magari è solo la qualità della camera che è migliorata...
o-o

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Pausa di riflessione?!
Comunque gli ultimi video sono fatti veramente bene, complimenti! Magari è solo la qualità della camera che è migliorata...
o-o
la qualità dei cameramen è migliorata , ma sicuramente il balzo qualitativo in avanti l'ha fatto il montaggio del Dom (è diventato veramente bravo ......qualche altro piccolo particolare tipo slow motion )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo