Oh... quasi quasi vi passo a trovare mentre torno a casa.
Te devi stare attento quando passi sotto i portici di via roma in mezzo ai pedoni....
Ciao caro..
Oh... quasi quasi vi passo a trovare mentre torno a casa.
Noi dovremmo partire da queste parti. Incontro con maxgastone in codesto loco e da li cerchiamo un luogo dove parcheggiare:
http://maps.google.it/maps/mm?q=via...93296,9.006887&spn=0.001332,0.002411&t=h&z=19
Davanti al giornalaio che vende fiori alle 10 (con un po di elasticità visto che abbiamo tutto il viaggio e siamo tanti!).
Prima ci vediamo al Casello di GE Nervi...Noi dovremmo partire da queste parti
Non lo faccio mai, ma ho dovuto fare un repentino cambio di percorso perché mi chiamavano. Comunque nessun ferito no? tu dov'eri che non ti ho visto...Te devi stare attento quando passi sotto i portici di via roma in mezzo ai pedoni....
Ciao caro..
Peraltro....
-x -x -x
AUGURI Maxgastone
Fatti vedere domani che ti tocca pagare da bere...o-o
Grazie, grazie...Peraltro....
-x -x -x
AUGURI Maxgastone
Fatti vedere domani che ti tocca pagare da bere...o-o
Non lo faccio mai, ma ho dovuto fare un repentino cambio di percorso perché mi chiamavano. Comunque nessun ferito no? tu dov'eri che non ti ho visto...
Ammazza quanto scrivete! 6 pagine di messaggi...Visto che abbiamo le idee chiare... cambiate l'impegno sulla vostra agenda. Invece che a pranzo, vediamo di fare per una cena sul presto o merenda sinoira... sempre domenica 21, magari verso le 18:30 o 19.
Stasera o domani sento cosa ci possono offrire e, se la fisioterapia fa effetto, ci potrebbe anche stare un giretto prima.
Ammazza quanto scrivete! 6 pagine di messaggi...
Per evitare che si perda lo ribadisco qui:
Domenica 21/2 appuntamento alla Crota dl'Ours alle 19
(notare il cambio d'orario)
Resta quindi il tempo per un giro che io, su indicazione del fisioterapista, dovro` saltare. Fosse per me in bici ci salirei anche oggi, ma lui dice che e` meglio evitare ancora per 2-3 settimane...
i tempi sciatica sono quelli..io ero stato fermo in totale un mese e mezzo, dall'inizio di settembre alla fine di ottobre...
ok, mi segno per le 19 del 21/2 a Torre!
Anche io qualche hanno fa ebbi problemi di sciatica e l'ho risolta da solo facendo allungamenti e andando in...bici!
Azzz... mi vuoi dire che facendo esercizi di allungamento potrei pensare di arrivare anche io alla tua altezza????
Oramai ti sei proprio lanciato eh? vuoi andare a Zelig?
Allora? Sto catramone di bici?
Allora? Sto catramone di bici?
con il catrame ha a che fare nel senso che asfalta tutto quello sopra cui passa
va molto bene, sembra un po' più gnucca da portare in salita ma non ho patito più di tanto... un po' più che col bolder diciamo ma devo provarla di più...
In discesa la lyrik va benissimo, riesco a stare tutto caricato sull'anteriore e incassa bene tutto. Mi ha davvero impressionato.
Il carro lavora molto bene devo dire ma quello che mi ha colpito di più è stata la reattività quando rilanci in piedi con cattiveria e la rigidità del carro, veramente impressionante, più che la capacità di assorbimento in se...
Diciamo che potrò permettermi di guidare un po' più come se fossi sullo scrondo
il piantone alto non da fastidio col gravity anche perché la forca mi permette di stare molto più caricato sull'anteriore e anche sul ripido non ho dovuto andare dietro con il sedere come mi capitava a volte sul boder...
Diverse forature, copertoni squarciati....bel ripidone esposto che la ge avrebbe fatto con la sua solita tecnica....."be non è tanto ripido".
Ah si, dimenticavo.
In salita viaggia parecchio, sicuramente il peso(sotto i 12Kg) e le gomme scorrevoli aiutano non poco.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?