Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
36
Genova
Visita sito

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Non lo faccio mai, ma ho dovuto fare un repentino cambio di percorso perché mi chiamavano. Comunque nessun ferito no? tu dov'eri che non ti ho visto...

Non volevo certo cazziarti..... ti ho visto con la coda dell'occhio..per un attimo e poi sei sparito....se non ricordo male sei entrato sotto i portici quasi all'altezza di FNAC o un pò dopo...
Ciao:fantasm:

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Visto che abbiamo le idee chiare... cambiate l'impegno sulla vostra agenda. Invece che a pranzo, vediamo di fare per una cena sul presto o merenda sinoira... sempre domenica 21, magari verso le 18:30 o 19.

Stasera o domani sento cosa ci possono offrire e, se la fisioterapia fa effetto, ci potrebbe anche stare un giretto prima.
Ammazza quanto scrivete! 6 pagine di messaggi...
Per evitare che si perda lo ribadisco qui:

Domenica 21/2 appuntamento alla Crota dl'Ours alle 19
(notare il cambio d'orario)

Resta quindi il tempo per un giro che io, su indicazione del fisioterapista, dovro` saltare. Fosse per me in bici ci salirei anche oggi, ma lui dice che e` meglio evitare ancora per 2-3 settimane...

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ammazza quanto scrivete! 6 pagine di messaggi...
Per evitare che si perda lo ribadisco qui:

Domenica 21/2 appuntamento alla Crota dl'Ours alle 19
(notare il cambio d'orario)

Resta quindi il tempo per un giro che io, su indicazione del fisioterapista, dovro` saltare. Fosse per me in bici ci salirei anche oggi, ma lui dice che e` meglio evitare ancora per 2-3 settimane...

i tempi sciatica sono quelli..io ero stato fermo in totale un mese e mezzo, dall'inizio di settembre alla fine di ottobre... :-(

ok, mi segno per le 19 del 21/2 a Torre!

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.795
356
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
i tempi sciatica sono quelli..io ero stato fermo in totale un mese e mezzo, dall'inizio di settembre alla fine di ottobre... :-(

ok, mi segno per le 19 del 21/2 a Torre!

Anche io qualche hanno fa ebbi problemi di sciatica e l'ho risolta da solo facendo allungamenti e andando in...bici!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Allora? Sto catramone di bici? :-)

con il catrame ha a che fare nel senso che asfalta tutto quello sopra cui passa :sborone:

va molto bene, sembra un po' più gnucca da portare in salita ma non ho patito più di tanto... un po' più che col bolder diciamo ma devo provarla di più...
In discesa la lyrik va benissimo, riesco a stare tutto caricato sull'anteriore e incassa bene tutto. Mi ha davvero impressionato.
Il carro lavora molto bene devo dire ma quello che mi ha colpito di più è stata la reattività quando rilanci in piedi con cattiveria e la rigidità del carro, veramente impressionante, più che la capacità di assorbimento in se...
Diciamo che potrò permettermi di guidare un po' più come se fossi sullo scrondo :-)
il piantone alto non da fastidio col gravity anche perché la forca mi permette di stare molto più caricato sull'anteriore e anche sul ripido non ho dovuto andare dietro con il sedere come mi capitava a volte sul boder...

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Allora? Sto catramone di bici? :-)

Ieri Maestro vi siete persi un bel giretto:

Diverse forature, copertoni squarciati....bel ripidone esposto che la ge avrebbe fatto con la sua solita tecnica....."be non è tanto ripido".

Bello veramente.

Aggiornamento delle cadute? SKAP è già il vincitore direi.....è difficile stargli dietro.

Grazie a tutti per la bella giornata.:fantasm:

lbmtb

Biker assatanatus
con il catrame ha a che fare nel senso che asfalta tutto quello sopra cui passa :sborone:

va molto bene, sembra un po' più gnucca da portare in salita ma non ho patito più di tanto... un po' più che col bolder diciamo ma devo provarla di più...
In discesa la lyrik va benissimo, riesco a stare tutto caricato sull'anteriore e incassa bene tutto. Mi ha davvero impressionato.
Il carro lavora molto bene devo dire ma quello che mi ha colpito di più è stata la reattività quando rilanci in piedi con cattiveria e la rigidità del carro, veramente impressionante, più che la capacità di assorbimento in se...
Diciamo che potrò permettermi di guidare un po' più come se fossi sullo scrondo :-)
il piantone alto non da fastidio col gravity anche perché la forca mi permette di stare molto più caricato sull'anteriore e anche sul ripido non ho dovuto andare dietro con il sedere come mi capitava a volte sul boder...

Bene, bene. :-)

lbmtb

Biker assatanatus
Diverse forature, copertoni squarciati....bel ripidone esposto che la ge avrebbe fatto con la sua solita tecnica....."be non è tanto ripido".

Beh, ieri sicuramente...
Con il telaio nuovo non riesce ad abbassare la sella quanto vuole, causa conformazione del tubo verticale, quindi lamenti a manetta appena diventava un po' piu' ripido.
Avevo dimenticato il taglia tubi a casa. :smile: In settimana provvedero'.

Noi abbiamo girato sia Sabato sia Domenica, con tranquillita', godendoci la giornata e sistemando qualcosina della bici nuova. :-)

@Dany
Ti faccio sapere a breve.
Sei pronto per la sostituzione dei/degli o-ring del Mission? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo