Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

CIPPONE te stai a casina....quando partiamo ti dò uno squillo.....così tieni il culetto al caldo.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Alla fine dello sclero a che ora sarete al casello di Nervi?

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
36
Genova
Visita sito
Salve a tutti !
Domani mi unirei volentieri anche io !
Non sono praticissimo della zona come shutter ma me la cavo !

Mi spiace di non essere intervenuto prima nell organizzazione ma non pensavo di essere libero!

Per la prima risalita passate da via timavo ?

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Mi dispiace dissentire in caso di ritardo, essendo la natura delle due obbligazioni differente in quanto l'una con carattere sanzionatorio e l'altra con carattere di corrispettività, le due obbligazioni si sommeranno

Hai visto cosa succede a tirare in ballo i regolamenti? C'è sempre chi ne approfitta per fare il furbo o per non rispettarli....tiè

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Anche io avrò il cell acceso domani lo trovi nel mio profilo che tra l'altro è un gran bel profilo....

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Quello del Dom è memorizzato. Ora mi segno anche il tuo...

Poi se arriviamo prima aspetteremo

... tanto poi voi ci aspetterete in salita , ma soprattutto in DISCESA

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Il Dom ieri mi ha detto che avremmo lasciato le macchine C.so Europa/via delle campanule... Che dovrebbe essere poco dopo il casello, appena usciti su c.so Europa.

Però per essere sicuro fa che dare anche tu un colpo di telefono (o a me o a Scara) domattina verso 9.30... Così ti facciamo sapere con più precisione. Sempre che il dom non si colleghi dia conferma/smentita di quanto detto

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
36
Genova
Visita sito
Anche io avrò il cell acceso domani lo trovi nel mio profilo che tra l'altro è un gran bel profilo....

Grazie !
Allora mi faccio vivo domattina !

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito

Ciao Stefano !
Mi son segnato il tuo numero, domani mattina il primo che ha informazioni tramite DanyBiker (o chi per lui) magari sente l'altro, ok? Io come dicevo ho problemi di orario di partenza, ma vista la quantità di persone coinvolte penso che ci vorrà un pò prima che partano e che siano alle antenne, conto di farcela.
Cerchiamo di capire se passano da via Timavo ... tu da dove parti ?

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
36
Genova
Visita sito

Ciao !
Vedi di venire! Anche io ho preso il tuo cell ... vedrò anche di non tenerlo in fondo allo zaino in modo da sentirlo !
Io parto dalla foce ... faccio gastaldi-europa e sarei per incontrare il gruppo all' incrocio europa-timavo.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

oh ma chi ci portiamo in mtb il SOMMO POETA:" in codesto loco....." Ammazza....

A domani cippini e cipponi.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo