Sempre per MAGDA, guarda un po' se c'è anche uno di questi due articoli in taglia TIR!Se ci sono queste manopole le prendo "ODI Rogue MTB Lock-On Bonus Pack" + "ODI Lock-Jaw Clamps", praticamente sono quelle che hanno tutti nel The Group...
Sempre per MAGDA, guarda un po' se c'è anche uno di questi due articoli in taglia TIR!Se ci sono queste manopole le prendo "ODI Rogue MTB Lock-On Bonus Pack" + "ODI Lock-Jaw Clamps", praticamente sono quelle che hanno tutti nel The Group...
Sempre per MAGDA, guarda un po' se c'è anche uno di questi due articoli in taglia TIR!
Luca Ge vi siete visti sul tutto di questo mese insieme a silvio in piazza vittorio alla super enduro!! bella con la mole di sfondo!
hai ragione, scusa:
Un uccellino smilzo mi ha detto che domani sarebbe in programma una ciaspolata, tempo permettendo chi ci sarebbe?
digli allo smilzo che domanica nevica, ahimè
diversamente avrei fatto volentieri un po' di snowbike. E' un po' che mi manca
Nonnino, guarda che sotto una nevicata non è mica brutto farsi una gitarella! Mica siamo al polo nord dove quando nevica si tratta di tempeste artiche!
Comunque vedo com'è su stasera, più che altro per il rischio salvine.
Male che vada salgo alla capanna mautino con gli sci su strada battuta.
Il nonno ha più grinta di te ricordatelo a 40 anni
anzi, ricordatelo già da ora
la grinta...è il pensiero del poco tempo che resta ancora agli anziani, a dargli tutta 'sta energia!
l
no, mio caro
La grinta o ce l'hai o non ti cresce con l'età...e io modestamente, la ebbi, l'ho e spero di averne ancora
confermo tuttoIl nonno ha più grinta di te ricordatelo a 40 anni
anzi, ricordatelo già da ora
minkia come sei serio oggi!
sempre!
o meglio, come dice l'AVV: 24/7
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?