Anch'io con la front, ma con i bicioni, con il freddo che fa su quella statale, è da sadomasi...Perchè io l'unica volta che l'ho fatto ho fatto in tal modo...
Anch'io con la front, ma con i bicioni, con il freddo che fa su quella statale, è da sadomasi...Perchè io l'unica volta che l'ho fatto ho fatto in tal modo...
Fabio dovrebbe ricordarselo visto che è venuto già
Io direi alle 9.30, quì, credo che sia la via sotto la chiesetta, così ci prendiamo un caffè prima di partire. E' il bar sotto i portici..
Bravo! Più veloce della luce!
appena ho tempo, occorre creare tutte le categorie 2010...vediamo chi tra i tecnici e presunti tali (Io..) lo fa...
ps. Dany: i gioielli di famiglia sono ancora nella tua cassaforte..tutti integri?
Che categorie??
Cosi` ti piace?appena ho tempo, occorre creare tutte le categorie 2010...vediamo chi tra i tecnici e presunti tali (Io..) lo fa...
Viste le previsioni meteo, penso proprio che Sabato andro' a ciaspolare.
Domenica non dovrebbe nevicare, se si mantiene cosi', girettino lungo.
@Beer
Stasera se rientro entro le 19:30 andro' in piscina, probabile anche domani sera.
Probabilmente riusciro' ad arrivare prima, solitamente 18:15/19:15, ma quello e' l'orario limite.
sabato andrò con la moglie per saldi
sabato andrò con la moglie per saldi
Qualcuno di voi ha una pipa da 70 a 0° da 31,8 da prestarmi per una prova?
In cambio se serve posso prestarne una da 90
Qualcuno di voi ha una pipa da 70 a 0° da 31,8 da prestarmi per una prova?
In cambio se serve posso prestarne una da 90
Ma tu sempre str...te devi postare?!?!
Vedi di farti vivo ogni tanto và...
Se ci sono queste manopole le prendo "ODI Rogue MTB Lock-On Bonus Pack" + "ODI Lock-Jaw Clamps", praticamente sono quelle che hanno tutti nel The Group...devo fare un ordine su bike-components se qualcuno è interessato...
tenete conto che ho la postepay con 150 euro e da solo ne spendo sui 90 quindi se si sfora l'interessato dovrebbe farmi una ricarica
Se ci sono queste manopole le prendo "ODI Rogue MTB Lock-On Bonus Pack" + "ODI Lock-Jaw Clamps", praticamente sono quelle che hanno tutti nel The Group...
Se prendi il bonus pack hai gia' tutto, oppure vuoi i clamps proprio di quel colore?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?