Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Bando d'asta

È con grande commozione che annuncio che il primo che si offrirà in questa sede vincerà l'opportunità di venirmi a prendere a casa e di portarmi al cenone dal kostola.

:medita:

:smile:

scherzi a parte sono smacchinato (mia sorella vuole la macchina per andare a far bagordi) quindi se qualcuno mi vuole graziare del onere di venire in bici lo ringrazio :-)
sono disposto anche a farmi trovare in qualche luogo più vicino :cucù: (che rompi pelotas che sono :-( )

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bando d'asta

È con grande commozione che annuncio che il primo che si offrirà in questa sede vincerà l'opportunità di venirmi a prendere a casa e di portarmi al cenone dal kostola.

:medita:

:smile:

scherzi a parte sono smacchinato (mia sorella vuole la macchina per andare a far bagordi) quindi se qualcuno mi vuole graziare del onere di venire in bici lo ringrazio :-)
sono disposto anche a farmi trovare in qualche luogo più vicino :cucù:

se ti vesti bene e in modo provocante, ti metti in un bell'angolo sulla strada, trovi tanti passaggi e ritorni a casa con il portafoglio pieno di banconote da 50:smile::smile::smile::smile:

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
occhio che chi fa il c__o a capodanno da il c__o tutto l'hanno....

Auguri a tutti i grouppoli.

Io sarò in quel di Pragelato, se salite da quelle parti battete un colpo.

Fabio

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ma che tristezza... il 2009 è iniziato con tanta neve e finisce con tanta acqua :fantasm:

qui danno pioggia anche domani, poi dall'1 neve, neve, neve, salvo il 2 che dovrebbe tenere un poco il sole..il prblema che di neve ce n'è molta anche ora, in paese 50cm ma zuppi d'acqua, ragion per cui on mi fido a girare in quota se non scendono le temperature..ci sono 5° qui...ma intanto mi metto comunque l'anima in pace, per qualche giorno devo stare al calduccio..e guardare la neve dalla finestra...:medita:

bikerciuc

Biker infernalis
:prost:

video molto simpatico...
complimente anche per la costanza nel riprendere e post-produrre il tutto...

peccato non avere testimonianze visive delle volta che un mio amico, rialzandosi tutto insanguinato dopo una facciata clamorosa ebbe a dire: "NON MI SON FATTO UN CAZZO"...

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Già che ci sono...

BUON ANNO A TUTTI!

gif-animate-buon-anno-nuovo_8.gif