peraltro un altro uccellino mi ha preannunciato la prossima uscita di un nuovo video raccolta di foto anno 2009.....
vedremo domani sera
vedremo domani sera
Non sarà mica un labile tentativo di pacco preannunciato per domani sera?
no, mi sto curando con grog di genepy caldo caldo apposta!..magari...tachipirina in the holy hole..
Bando d'asta
È con grande commozione che annuncio che il primo che si offrirà in questa sede vincerà l'opportunità di venirmi a prendere a casa e di portarmi al cenone dal kostola.
scherzi a parte sono smacchinato (mia sorella vuole la macchina per andare a far bagordi) quindi se qualcuno mi vuole graziare del onere di venire in bici lo ringrazio
sono disposto anche a farmi trovare in qualche luogo più vicino
se ti vesti bene e in modo provocante, ti metti in un bell'angolo sulla strada, trovi tanti passaggi e ritorni a casa con il portafoglio pieno di banconote da 50
Ma che tristezza... il 2009 è iniziato con tanta neve e finisce con tanta acquaecco, se puoi anticipa, che sono in montagna e piove
Ma che tristezza... il 2009 è iniziato con tanta neve e finisce con tanta acqua
se ti vesti bene e in modo provocante, ti metti in un bell'angolo sulla strada, trovi tanti passaggi e ritorni a casa con il portafoglio pieno di banconote da 50
E` anche in home page...Tutti Giù Per Terra ....2009 on Vimeo