Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
confermo tutto, niente dolore, neanche dopo che l'hanno rimesso in sede
fidatevi, ho un limite di sopportazione del dolore pari a quello di un bambino frignone e di sicuro non voglio fare il duro
diciamo che ho avuto un gran c..o
la faccia brutta era dovuta alla fine improvvisa della giornata ciclistica... è sempre così ogni volta che batto forte, mi girano le palle per la pausa forzata qualunque sport faccia
il dito per ora regge, ho tolto la stecca (non per sciare però) e inizio a forzarlo un po' per piegarlo anche se è ancora gonfiettto e offeso
appena riuscirò a impugnare in sicurezza un manubrio senza segare una leva tornerò a pedalare, buone fieste

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
visto che il 2 gennaio (sabato, così l'advo sarà contento) il meteo sembra molto bello , proporrei la rivincità al brekka (dove dovrebbe splendere uno splendido sole con temperature intorno ai 10 gradi)
in alternativa .... forte di genova o nuovi sentieri dalle parti di varazze e simili
oppure un ritorno con Manuel & C. da qualche parte in Liguria ..... permettendo

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.801
370
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Quasi sicuramente sarò dei vostri, però dovrete aspettarmi in salita che ormai l'allenamento...

denta

Biker perfektus

Io sarà già in liguria.
Se riesco a combinare un giro pedalato per il 2, vi contatto così mi aggrego!
Il 26 ho girato a Diano con i furgoni e non faceva caldissimo, ma il 27, giornata foto, punte di 20 gradi: yari era in maglietta!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Per furgonare di nuovo, aspetterei un paio di settimane... Secondo me a metà gennaio abbiamo più speranze di trovare una giornata calda!
Ricordiamoci poi che siamo pedalatori, non possiamo furgonare ogni 2 settimane

Il brekka mi piace, è sembre un bellissimo giro: panoramico, divertente... Se no se vogliamo stare più vicini si potrebbe ripiegare sul finalese visto che non ci siamo ancora stati (che ne so magari un caprazoppa - ciappi - DH uomini ) o anche i forti di genova o il giro tecnico di cui parlava luca...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

se non ci fossero i giovani con la loro saggezza.....

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
39
Torino
Visita sito
Beh dai alla fine solo cose materiali... si ricomprano

Invece oggi ho dovuto "calmare" i bollenti spiriti dello Scap alla sua prima apparizione Finalese... beh spero che si sia divertito...

Eh diciamo che la zona Finalese mi è gustata parecchio e i sali e scendi mi han fatto sentire più degli 800m fatti... Bella compagnia e buona la torta!!

Dai il 2 bella li! Facciamoci un super giro pedalato x FESTEGGIARE il MIO compleanno il 3!!! Brekkanekka o Forti di GE va bene uguale! pur di stare assieme e pedalare!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ore 15.00 (circa)

Proiezione del filmato "Tutti Giù Per Terra", un anno di spassoso biciclettare, backstage e c@g@te a manetta

La prima visione è gratuita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo